vedere file video samsung serie 5

arsenal123

Digital-Forum New User
salve mi è stata regalata una tv samsung lcd serie 5 classe 503.

qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi quale apparecchio usb devi comprare per vedere file video tipo .avi, ho provato una normale penna ma mi legge solo musica e foto.

grazie mille

Scusa ma comprando un Samsung pensavi di avere il meglio sul mercato?

I normalissimi e italiani Mivar permettono di leggere anche i video e di registrare già da alcuni anni.

Noi italiani siamo maestri nel darci zappate sui piedi.

Italtenz ha scritto:
Scusa ma comprando un Samsung pensavi di avere il meglio sul mercato?

I normalissimi e italiani Mivar permettono di leggere anche i video e di registrare già da alcuni anni.

Noi italiani siamo maestri nel darci zappate sui piedi.

mi è stato regalato, ma purtroppo non sono cosi esperto infatti ero abbastanza sicuro di poter vedere file video.

ragazzi invece vi chiedo cosa devo comprare per collegare il pc alla tv, in modo da trovare un metodo alternativo comprando qualche cavo.

grazie

arsenal123 ha scritto:
ragazzi invece vi chiedo cosa devo comprare per collegare il pc alla tv, in modo da trovare un metodo alternativo comprando qualche cavo.

grazie
Dipende da quali ingressi ci sono sul tv, di solito si utilizza il cavo VGA da collegarsi all'uscita della scheda video

Alcuni tv Samsung non leggono i video ma accedendo al menù di servizio è possibile, in alcuni casi, modificare delle impostazioni tra cui lo "sblocco" della porta USB.

Il menù di servizio è usato soprattutto dai tecnici Samsung e si accede di solito attraverso la pressione in sequenza dei tasti "Info" > "Menù" > "Mute" > "Power"

N.B
Non mi prendo responsabilità sugli interventi effettuati nel "service menù", segnalo soltanto la possibilità di modifiche ad alcune funzioni non presenti di default.

Indietro
Alto Basso