vedere filmati su 3100 plus

melodia

Digital-Forum New User
ho provato a convertire filmati divx in formato ts per caricarli su hard disk e leggerli sul 3100+, usando QuickMediaConverter. Dal menu del clarke riesco ad aprirli e visualizzarli, ma non ho i controlli pause,rew,ff, ecc.. Funzionano solo play e stop, inoltre il cronometro è fisso a 0:00:00.
Ho notato che le registrazioni fatte col clarke generano oltre al file .ts anche un file .idx che penso contenga un'indicizzazione temporale o qualcosa del genere. Sapete come posso generare questo fantomatico .idx a partire da un filmato .ts qualsiasi? Non è un granché vedere un film senza poter mettere in pausa o mandare avanti/indietro...

Hai messo l'ultimo firmware ? Leggi qua. Dalla Clarke ti suggeriscono anche il tool di conversione.

Usare clarke teck come lettore video

In possesso di un clarke teck hd 5000 combo plus, registro in hd su un hard disck esterno dal canale hd suisse inizialmente con alcuni problemi, ma adesso in modo ottimale dopo aver montato la card viaccess 2.6 su una cam viaccess originale, sono anchio molto interessato a poter usare il decoder come lettore video avendo precedentemente archiviato sul computer filmati precedentemente registrati in formati diversi(es. TS, AVI, DVX, Mpeg ecc.) e vorrei covertirli da poterli vedere sul TV tramite il decoder in oggetto. Il decoder Clarke Teck Hd 5000 Combo plus registra creando file .TRP da 1.5 GB e per vederli sul computer li rinomino singolarmente in .TS, ma vorrei fare il contrario cioe' trovare il modo di vedere tramite il decoder i file video salvati sul computer. Ho provato a convertire i file video usando CT MovieConverter, convertendoli e salvandoli direttamente in una cartella sul hard disck collegato al decoder, ma quando vado a farlo leggere sento per due o tre secondi l'audio ma il video rimane completamente buio. Puo' darsi che sbaglio alcuni passaggi pertanto ringrazio sin da ora chi mi puo aiutare in merito.

Ronin,
qua si parla di vedere i filmati sul 3100: sei completamente off-topic. Leggi i threads già aperti per il 5000.

Indietro
Alto Basso