Vedere i canali 422 prova di sky hd

ricciolo47

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,volevo chiedervi se anche voi vedete immagini statiche o freezate dei canali prova sky hd.Io normalmente quelli di astra li vedo tramite vlc e dream 7020s.Tengo a precisare che ho abbo full ma purtroppo non ho un lcd o plasma se no avevo già prenotato il decoder hd.Grazie...

ricciolo47 ha scritto:
Ciao a tutti,volevo chiedervi se anche voi vedete immagini statiche o freezate dei canali prova sky hd.Io normalmente quelli di astra li vedo tramite vlc e dream 7020s.Tengo a precisare che ho abbo full ma purtroppo non ho un lcd o plasma se no avevo già prenotato il decoder hd.Grazie...
Ciao,

quelli di Sky non si vedono anche se non criptati perchè sono in un formato non supportato (mpeg-4).
Ti serve obbligatoriamente una scheda pc-sat oppure un decoder compatibile con questo tipo di trasmissioni.
Ti consiglio di andare a leggere la sezione HDTV se vuoi saperne di più.

Ciao :icon_wink:

Indipendentemente dal fatto che si vedano o no, è possibile registrare il video su dvd per poi rivederlo su PC?
Io ho fatto un test con il canale HD Forum ed effettivamente viene registrato in HD, mentre sui canali di test SKY non sono riuscito a registrare nulla.
Qualcuno c'è riuscito?

Ciao a tutti!!!!!!!

Indietro
Alto Basso