Vedere i canali mediaset in hd?

agno92

Digital-Forum Senior Plus
Ciao, sono nuovo di qui, ho da poco comprato una tv nuova, sony kdl - 32bx400, in full hd, con decoder in hd, abito nella regione veneto, per cui il segnale digitale non è ancora obbligatorio, i canali mediaset li prendo tutti, anche quelli a pagamento, però ho scoperto di canale 5 hd e italia 1 hd, soltanto che non li prendo, ho letto che canale 5 hd il numero è 105 o 505, il 105 ho un altro canale, e sul 505 non c'è nessun canale sintonizzato. Però io ricevo anche reta 4+1 potrei ricevere i canali mediaset in hd? Dovrei risintonizzare il decoder? Grazie!

Purtoppo dovrai aspettare il passaggio della tua regione al digitale per poter vedere i canali hd. Italia 1 Hd è stato tolto. Pe radesso esistono slamente canale 5 e rai Hd

Uffa, ma non posso sintonizzare il decoder in un altra regione, che è già passata al digitale?

avrei un altra domanda da farvi, sto pensando di farmi l'abbonamento a mediaset calcio e cinema, o solo calcio devo decidere, però se la mia regione non è ancora passata al digitale, non potrò vedere premium cinema hd e premium calcio hd? ma i altri canali le vedo?

agno92 ha scritto:
avrei un altra domanda da farvi, sto pensando di farmi l'abbonamento a mediaset calcio e cinema, o solo calcio devo decidere, però se la mia regione non è ancora passata al digitale, non potrò vedere premium cinema hd e premium calcio hd? ma i altri canali le vedo?
Premium Cinema HD se non sei in un'area s.o. no

Premium Calcio HD si, basta ricevere il mux mediaset 1

grazie, come faccio a sapere se ricevo il mux mediaset 1?

agno92 ha scritto:
grazie, come faccio a sapere se ricevo il mux mediaset 1?

Se ricevi premium calcio, i canali fantasy e steel+1 allora ricevi anche premium calcio HD, peccato che trasmetta una volta ogni morte di papa :D Soprattutto ora che viene l'estate (almeno fino ad agosto non vedrai niente)

agno92 ha scritto: