Vedere i canali sat su Mac

babene

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
31 Dicembre 2006
Messaggi
10.473
Località
(Prov. di FOGGIA)
Ciao a tutti, vi chiedo un consiglio.

Sto usando una elgato sat con modulo cam sul mio iMac, ce l'ho da 6-7 anni...da un paio di giorni inizia a perdere il segnale satellitare e se faccio raffreddare il dispositivo riprende a funzionare.

Intanto che si rompe del tutto sapete consigliarmi un altro dispositivo simile e quindi che mi permetta di vedere i canali sat DVB-S e DVB-S2 con modulo cam? Anche se ha un solo ingresso LNB. Ho provato a vedere sul sito della Geniatech (ex Elgato), ma commercializzano solo un modello (il netstream) che però non da la possibilità di inserire la cam.

Grazie.
 
Quelle che mi hai segnalato non supportano la cam di tivusat però :(

I prodotti della serie TBS fanno al mio caso?
 
Ultima modifica:
Ho preso una Terratec S7. Mi appare nell'elenco dei dispositivi della Eye Tv, ma poi dice che non risulta nessun dispositivo S7 collegato. Sapete aiutarmi?
 
Indietro
Alto Basso