Vedere il dream sul pc software windows vista

micia69

Digital-Forum Junior Plus
Purtroppo con vista non funziona più dreamview che usavo per vedere e registare da pc.
Esiste un'alternativa ?
Ho provato dreamstream ma riesco solo a vedere ma non a registrare oltretutto non è in italiano.
Ciao a tutti.

Vista è appena uscito diamo il tempo agli sviluppatori di adeguare i programmi. Se ricordi anche quando uscì a suo tempo XP molte cose non funzionavano.

micia69 ha scritto:
Purtroppo con vista non funziona più dreamview che usavo per vedere e registare da pc.
Esiste un'alternativa ?
Ho provato dreamstream ma riesco solo a vedere ma non a registrare oltretutto non è in italiano.
Ciao a tutti.
Prova meglio :D ... oggi ho preso il portatile nuovo con Vista installato e ti assicuro che funziona tutto ;)
Ciao

ANG.JUNIOR ha scritto:
Vista è appena uscito diamo il tempo agli sviluppatori di adeguare i programmi. Se ricordi anche quando uscì a suo tempo XP molte cose non funzionavano.

ciao angelo volevo spedirti un pm ma non posso finche non arrivo a 10 post allora ti ho scritto su msn puoi darci un occhio ciao

micia69 ha scritto:
Esiste un'alternativa ?
Ciao a tutti.

a me poi continua a dare blokki pazzeski

ciao

Indietro
Alto Basso