Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gpp ha scritto:Beh devi vedere cosa guardi in streaming. La Rai per esempio consente la visione in streaming di tutti i suoi canali, così come in streaming si vedono varie altre cose (TG, spezzoni di varietà, azioni salienti di Serie A e simili).
è illegale piazzare una camera davanti a mp acceso, e poi non ti danno mai qualità accettabile. 2 buoni motivi per non parlarne, soprattutto qui.Ivon ha scritto:Calcio solo calcio.
mediaset ha il suo sito a pagamentoPietruccio ha scritto:Quello che non capisco è perché mediaset non lo faccia.

Gpp ha scritto:Vero ma Rivideo non offre lo streaming in real timing dei canali, offre solo un catalogo di contenuti pay.
, (boccaccia mia statte zitta!, lo so per critiche e lamentele ci sono 3d apposta).speriamo bene, anche se ho i miei dubbiDTTutente ha scritto:Io avevo sentito dire che Mediaset avrebbe messo anche lei i canali generalisti in streaming...![]()
rai.tv non è visibile all'esteroanton ha scritto:esiste una legge per la quale la tv di stato (RAI) deve trasmettere su ogni piattaforma tecnologica, lo e' anche il pc e internet per cui mamma RAI DEVE dare la possibilita' agli italiani che sono lontano

Tranquillo ho solo fatto una domanda non intendo replicare ne tanto meno commentare :stop:Gpp ha scritto:...Sul forum comunque è vietato parlare di questi argomenti.
Ivon ha scritto:Tranquillo ho solo fatto una domanda non intendo replicare ne tanto meno commentare :stop:
Dovrebbe seguire l'esempio della rai che addirittura ha messo i canali rai sat sul web!adriaho ha scritto:speriamo bene, anche se ho i miei dubbi
ma a quanto vedo non va molto daccordo con internet, mediasetalecatania95 ha scritto:Dovrebbe seguire l'esempio della rai che addirittura ha messo i canali rai sat sul web!
Purtoppo..adriaho ha scritto:ma a quanto vedo non va molto daccordo con internet, mediaset