Vedere in streaming...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Ivon
  • Data di inizio Data di inizio
Beh devi vedere cosa guardi in streaming. La Rai per esempio consente la visione in streaming di tutti i suoi canali, così come in streaming si vedono varie altre cose (TG, spezzoni di varietà, azioni salienti di Serie A e simili).

Se ti riferisci alle partite di Serie A o di altri campionati stranieri allora non è legale, anche se in realtà ci sono stati pareri discordanti sul discorso che i server sono all'estero e cose del genere. Sul forum comunque è vietato parlare di questi argomenti.

Gpp ha scritto:
Beh devi vedere cosa guardi in streaming. La Rai per esempio consente la visione in streaming di tutti i suoi canali, così come in streaming si vedono varie altre cose (TG, spezzoni di varietà, azioni salienti di Serie A e simili).

Ciao, se posso aggiungere 2 righe per lo streaming rai direi che non trasmette affatto male come qualità. una buona cosa dalla tv di stato! (ogni tanto) Qualche tv locale sul proprio sito tipo goldtv http://www.tvgold.it/index2.asp. Quello che non capisco è perché mediaset non lo faccia. Chi non prende in digitale, con una connessione a banda larga potrebbe sopperire in parte al problema.

Ivon ha scritto:
Calcio solo calcio.
è illegale piazzare una camera davanti a mp acceso, e poi non ti danno mai qualità accettabile. 2 buoni motivi per non parlarne, soprattutto qui.

:5bye:

Infatti mi chiedo pure io perché le TV private non rendano visibili i propri canali via Web. Forse non lo fanno perché preferiscono valorizzare altre tecnologie o magari perchè non lo reputano opportuno economicamente.

Vero ma Rivideo non offre lo streaming in real timing dei canali, offre solo un catalogo di contenuti pay.

Gpp ha scritto:
Vero ma Rivideo non offre lo streaming in real timing dei canali, offre solo un catalogo di contenuti pay.

Infatti è così, purtroppo. Comunque io mi accontenterei se lo facessero per i classici C5 I1 e R4 al massimo iris e boing, ma questa è fantascienza alla mediaset. Meglio arrovellarsi il cervello e pagare gente che fa impazzire i clienti MP con il suo call center disumano :lol: :lol: , (boccaccia mia statte zitta!, lo so per critiche e lamentele ci sono 3d apposta).

Certo loro guardano a come fare sempre più soldi, ma chi sta davanti ai loro canali, siamo noi.

Io avevo sentito dire che Mediaset avrebbe messo anche lei i canali generalisti in streaming...:eusa_think:

esiste una legge per la quale la tv di stato (RAI) deve trasmettere su ogni piattaforma tecnologica, lo e' anche il pc e internet per cui mamma RAI DEVE dare la possibilita' agli italiani che sono lontano la possibilita' di guardare i programmi. Mediaset essendo una tv commerciale e non di stato non e' soggetta a tale legge.

anton ha scritto:
esiste una legge per la quale la tv di stato (RAI) deve trasmettere su ogni piattaforma tecnologica, lo e' anche il pc e internet per cui mamma RAI DEVE dare la possibilita' agli italiani che sono lontano
rai.tv non è visibile all'estero:eusa_naughty:

Gpp ha scritto:
...Sul forum comunque è vietato parlare di questi argomenti.
Tranquillo ho solo fatto una domanda non intendo replicare ne tanto meno commentare :stop:

mi associo.

Ivon ha scritto:
Tranquillo ho solo fatto una domanda non intendo replicare ne tanto meno commentare :stop:

Effettivamente anche io un po fuori tema ci sono andato. Qui si parlava di streaming legale, naturalmente.

Per esempio basta googlare con "streaming" e scappa fuori quasi sempre questo live player, presumo che esso non abbia di questi problemi, se non sbaglio si appoggia su streaming diffusi legalmente, oppure no? io nel dubbio non mi sono fidato a provarlo ho fatto bene?

Grazie

alecatania95 ha scritto:
Dovrebbe seguire l'esempio della rai che addirittura ha messo i canali rai sat sul web!
ma a quanto vedo non va molto daccordo con internet, mediaset

Indietro
Alto Basso