Vedere MySky senza tessera....

reese

Digital-Forum Silver Master
Ciao,
a breve (se tutto va bene) arriverà a casa il MySky HD. Ho una domanda: per playare registrazioni già sull'hard disk, il decoder ha bisogno della card inserita oppure funziona anche senza?

Grazie!

reese ha scritto:
Ciao,
a breve (se tutto va bene) arriverà a casa il MySky HD. Ho una domanda: per playare registrazioni già sull'hard disk, il decoder ha bisogno della card inserita oppure funziona anche senza?

Grazie!
anche con la card inserita, se non hai diritti per vedere quella registrazione oppure il segnale dal satellite, non vedi niente

landtools ha scritto:
anche con la card inserita, se non hai diritti per vedere quella registrazione oppure il segnale dal satellite, non vedi niente

Cioè: ho il ticket cinema, registro un film. Il ticket cinema mi scade; non posso più nemmeno vedere il film registrato in passato?

...ecco perchè finchè ha funzionato il Jepssen ho fatto a meno del MySky...

Ma la cosa vergognosa è che per vedere le trasmissioni registrate devi avere anche il segnale parabola, classico esempio la settimana scorsa: forti temporali su Milano hanno fatto cadere il segnale per circa 15 minuti, visto il perdurare del problema ho provato a vedere qualcosa di già registrato, peccato che il software del decoder disabiliti questa funzione se non "sente" il segnale della parabola!
Secondo me è anche illegale in quanto i impedisce di fruire di un servizio già pagato! Mi viene voglia di fare un ricorso alle associazioni dei consumatori...

Tra l'altro non capisco il perchè lo fanno, ma di cosa hanno paura? Che prestiamo il decoder a qualcuno per fargli vedere i film registrati? Tanto senza tessera non funziona, quindi che problema c'è ?

Ice

xkè il software è fatto coi piedi infatti se tu stai guardando qualcosa e va via il segnale, l'evento continua a scorrere sotto, ma c'è in primo piano assenza di segnale

Indietro
Alto Basso