Vedere piattaforma tvsat su vecchio decoder - possibile?

DigitalPao

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti, vorrei sapere se è possibile attivare la smart card per vedere la piattaforma tvsat un un decoder nokia mediamaster 9600S del 1998.

DigitalPao ha scritto:
Ciao a tutti, vorrei sapere se è possibile attivare la smart card per vedere la piattaforma tvsat un un decoder nokia mediamaster 9600S del 1998.

Non si puo' perche' Tivusat codifica in Nagra3 e ci vuole per ora solo i loro decoder.
Dall'anno prossimo ci saranno in commercio le nuove Cam dove si potranno inserire le Tessere Tivusat per la visione della piattaforma digitale.

se la cam sarà ci+ non funzionerà nei vecchi decoder per cui è inutile aspettarla..l'unica risorsa è la samsung finchè la lasceranno andare.....

Tivùsat col suo nagra del cavolo è solo una boiata per vendere decoder cessi a prezzo di quelli buoni

liebherr ha scritto:
se la cam sarà ci+ non funzionerà nei vecchi decoder per cui è inutile aspettarla..l'unica risorsa è la samsung finchè la lasceranno andare.....

Tivùsat col suo nagra del cavolo è solo una boiata per vendere decoder cessi a prezzo di quelli buoni

Penso che tutta questa attesa sia proprio per capire se la cam+ sarà retrocompatibile con i normali slot C.I, attualmente vi è ancora molta confusione, diversamente potremmo ritrovarci con delle semplici smarcam aggiornate al nagra 3 con l' addesivo tivusat.

Indietro
Alto Basso