SSC NAPOLI
Digital-Forum Junior
Posso vedere sky col sopracitato decoder?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
earendil ha scritto:senza quel catorcetto del pace...?
ALEVIA ha scritto:Ricordati che l'uso del ricevitore "originale" serve ogni mese per aggiornare i diritti della carta. Sempre che il tuo "sistema" (JS PVR 4000 + CAM che comprerai) non ti aggiorni i diritti ...
Ciao
conte70 ha scritto:Ciao io da gennaio utilizzo un jepssen 6000c con cam Matrix Reborn è i diritti si aggiornano regolarmente come firm ho 1.0.2.29 che da quello che so è il penultimo. Comunque tieni conto che a breve Sky dovrebbe passare alla codifica NDS 3 e ci potrebbero essere problemi. Un saluto a tutti.
La CAM dopo poco che era su non veniva più riconosciuta...ALEVIA ha scritto:@earendil
Forse, nel munù della cam, hai gli aggionamenti attivi ? Se si, mettili ad off e salva. La cam impiega circa 5-8 minuti a ritornare completamente efficiente, o se no, dopo aver messo gli aggiornamenti a off ed avere salvato puoi spegnere e riaccendere, il che equivale a togliere e ri-mettere la cam.
Ciao![]()
Iosognatore ha scritto:Gli errori che trovi a volte si verificano...sfila e reinfila la cam nel cas interface e vedrai che dopo qualche tentativo ti riconosce la flash.
Quando la riconosce fai un paio di volte la cancellazione (non fare caso agli errori sui blocchi che ti da,dopo la prima cancellazione di solito spariscono).
Lascia stare la verifica.
Dopo riprogrammata infila dentro la scheda e infila il tutto nello slot.
Verifica di avere gli aggiornamenti ad OFF come ti hanno detto.
Facci sapere...