tecnicopzr
Digital-Forum New User
Buongiorno ragazzi, vi ringrazio in anticipo per tutti i vostri consigli, spiego il mio problema. Il mese scorso ho fatto l'abbonamento a SKYHD e sono rimasto molto stupito dalla offerta di canali (ho dato disdetta a Mediaset Premium), il problema è che la TV si trova in soggiorno e alla sera con la TV della stanza vedo solo i soliti canali. Vorrei vedere SKY anche nell'altra stanza senza aggiungere un 'altro decoder e senza un repetittore ad infrarossi o WIFI (non voglio altre reti a casa).
Dati tecnici:
- Decoder Myskyhd
- Impianto centralizzato condominiale miscelato, in un solo cavo ho sat+tv divisi da un istrumento dalla Fagor (locale soggiorno), nelle altre stanze arriva solo il cavo per la Tv , non ho trovato la scatola di derivazione dei cavi per il segnale Tv.
- Impianto WIFI internet accesso tutto il giorno.
Quindi usando la tecnologia, vorrei sdraiarmi sul letto e usare il telecomando di SKY e vedere i canali di Sky.
Grazie per tutti i vostri suggerimenti.
Dati tecnici:
- Decoder Myskyhd
- Impianto centralizzato condominiale miscelato, in un solo cavo ho sat+tv divisi da un istrumento dalla Fagor (locale soggiorno), nelle altre stanze arriva solo il cavo per la Tv , non ho trovato la scatola di derivazione dei cavi per il segnale Tv.
- Impianto WIFI internet accesso tutto il giorno.
Quindi usando la tecnologia, vorrei sdraiarmi sul letto e usare il telecomando di SKY e vedere i canali di Sky.
Grazie per tutti i vostri suggerimenti.