• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vedere Sky on demand senza il My Sky HD è fattibile ?

Radeon89

Digital-Forum Junior
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
40
Ciao a tutti,

facendo richiesta di visione dei canali HD, il decoder SKy HD che riceverò, potrò sfruttarlo anche per vedere Sky on demand, oppure per usufruire di questa funzione è obbligatorio avere il My SKy HD?

La mia domanda nasce dal fatto che vivo in condominio e l'impianto (così com'è) non è adatto al My Sky. Dovrei pertanto far venire il tecnico con tutto ciò che ne consegue (costi, etc.).

Grazie anticipatamente.
 
L'on demand non é possibile averlo senza il My Sky, anche per un discorso logico, con il semplice decoder anche in HD, dove si potrebbero scaricare i contenuti non essendoci un hard disk?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Probabilmente se avessimo tutti le linee velocissime non servirebbe il buffering o archiviazione su hard disk e in teoria on demand lo potrebbe fare anche un decoder senza hard disk. Sky ha pensato dall'inizio un On Demand che necessita di hard disk, principalmente credo per le linee lente, o anche per altre questioni tecnico-commerciali.
 
Vi ringrazio per le risposte.

In tutta onestà credevo sky on demand fosse un pò come netflix, non avevo pensato al discorso hard disk...

Toglietemi un altro dubbio, mettiamo che prendo il decoder HD classico (no MySky), Sky on demand potrei comunque vederlo da pc oppure dico una fesseria?

Mi scuso se le domande sono banali ma la mia esperienza è pari a zero in questo campo.

Grazie anticipatamente
 
Al limite se il tecnico che installa il mysky cercasse di farlo funzionare "alla meglio" senza interventi sull'impianto e spese aggiuntive, potrebbe usare il myskyhd con funzionamento limitato (può guardare e registrare lo stesso canale per esempio) ma avrebbe on demand via adsl completamente funzionante e inoltre avrebbe on demand anche con Sky Go su PC e trablet.
 
Grazie mille ancora per le vostre risposte. Mi si sta aprendo un mondo! :D

E' possibile farsi spedire il solo decoder MySky senza far venire nessuno a casa?

Se voglio tenere il decoder "zoppo", tanto vale non farlo venire il tecnico Sky no?!?
 
Non so se lo spediscono o se la prassi è che te lo porta e te lo installa l'incaricato del centro Sky di zona.
Anni fa che passai da skyhd a myskyhd mi ero recato al centro Sky ed ero riuscito a farmi dare mysky ed LNB SCR evitando la loro visita a casa.
Gli ho detto che ero pratico e gli avanzato il viaggio, credevo che mi facessero problemi ma erano solo contenti.
Quel centro però non durò a lungo, magari non seguivano le indicazioni di Sky alla lettera o hanno deciso loro di togliersi.
 
anche io ho il problema di non poter modificare l'impianto centralizzato ,pero' a seguito di reconnection mi hanno spedito il decoder mysky quello senza wifi ,secondo voi c'e' la possibilità
di farsi attivare il servizio on demand o il registratore con la limitazione dovuta ad un solo lnb ?
 
Indietro
Alto Basso