Certamente.
Allora, ti spiego.
Il cavo che hai collegato al MySky è collegato alla porta SCR dell'LNB, questo cavo è splittabile (divisibile) fino a 4 cavi (canali) per collegare 4 diversi tuner. Tu in questo momento hai impegnato 2 dei quattro canali in quanto il MySky splitta internamente il cavo e collega sia il tuner 1 che il tuner 2.
Quindi ipoteticamente tu potresti splittare quel cavo ancora una volta per ottenere la possibilità di collegare altri due tuner (o un altro MySkyHD) o cmq un altro decoder che supporta l'SCR, in questo modo non avresti la necessità di far scendere un altro cavo.
L'altra porta sull'LNB (quella che hai collegato ora) è invece una porta legacy (standard) completamente indipendente dalla porta SCR, non splittabile a cui puoi collegare un qualsiasi decoder, ovviamente questo cavo porta un segnale solo quindi "gestisce" un solo tuner. Questo cavo va settato sul decoder come 1LNB, non come SCR, è come se di fianco all'attuale LNB SCR ce ne fosse un altro standard a singola porta per i fatti suoi.