Vedere SKY su PC tramite AV sender

carlosat

Digital-Forum Senior
Se tramite AV sender invio il segnale di SKY dal mio SKYBOX, come faccio a collegarlo in ingresso nel PC : esistono carte Video dotate anche di ingresso (anche composito andrebbe bene) ??

Grazie per i suggerimenti

Non mi è chiaro cosa vorresti fare. Vedere semplicemente sky con il pc (o il monitor del pc), vedere e anche registrare tramite il pc ?
In entrambi i casi dovresti avere qualcosa in più: un adattatore oppure una scheda d'acquisizione video.
Comunque non mi sembra un'idea ottimale mandare un segnale video attraverso l'etere per poi eventualmente registrare o vedere mediante un pc; per quanto riguarda l'acquisizione ci sono vere e proprie schede video e degli adattatori USB che fanno le veci delle prime. Per quanto riguarda gli ultimi ci sono anche dai costi contenuti (con ingresso composito), se vuoi cercarli basta fare una ricerca con google.
La resa può dipendere anche dalla distanza che copriresti con questo metodo.
Ciao

Ultima modifica:
Vorrei semplicemente vedere, occasionalmente, SKY sul PC : anchè se la qualità non è top non fa niente.

Qualche consiglio per la scheda di acquisizione , visto che io non ne conosco nessuna ??

Indietro
Alto Basso