• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vedere tivù-sat in germania con decoder tedesco.

Paolo1968

Digital-Forum Silver Master
Registrato
1 Dicembre 2007
Messaggi
3.323
Località
prov. di bologna
ciao ragazzi, volevo chiedervi,
ma sarà in grado di leggere la scheda tivùsat un decoder tedesco che dovrebbe essere questo: set one tx-900s HD.

secondo me no,
però se voi avete notizie in merito oppure suggerimenti................ li accetto volentieri.

ovviemente se invece parliamo ad es. di un c.t. allora sì.

grazie a tutti.
 
paolo1968 ha scritto:
la scheda tivùsat un decoder tedesco che dovrebbe essere questo: set one tx-900s HD.
Non saprei,
da quello che ci diceva l'utente Ulimen (esperto dei decoder Edision) secondo lui il tipo di codifica Nagravision3 che viene usata in italia, viene usata anche in Germania, e quindi secondo lui è stato molto facile adattare i decoder tedeschi Edision per poter vedere senza problemi anche la nostra TivùSat, ed anche la MediastPremium del Terrestre con i modelli combinati.
(quindi non sarebbe vero, a quanto diceva, che quella codifica particolare Nagravision3 è stata inventata esclusivamente per l'italia).

La marca che citi tu non la conosco, ci verrebbe un utente che bazzica in Germania...

P.S. oltre alla marca CT che dicevi (ancora hanno dei piccoli malfunzionamenti con tivùSat), potresti tener di conto dei nuovi Edision nei modelli Argus Mini, anche loro di origine germanica.
 
Ciao ragazzi! Anch`io abito all´estero (in Portogallo) e ho comprato un decoder "humax i-cord HD 250Gb", con due CI, in Germania. Non dice il sistema di codifica che ha, dice soltanto che sopporta Nagravision. La mia domanda è: riuscirei a vedere le reti tivusat, comprando la cam Tivusat e la smartcard? Devo andare in Italia alla fine di questo mese e vorrei capire se devo per forza comprarmi il decoder tivusat oppure se basterebbe la CAM+smartcard. Grazie
 
lunacpv ha scritto:
Non dice il sistema di codifica che ha, dice soltanto che sopporta Nagravision.

Allora lo dice! Nagravision è la codifica.
Può essere che addirittura basti la sola smartcard, ma solo provando si può saperlo con certezza.
 
lunacpv ha scritto:
Ciao ragazzi! Anch`io abito all´estero (in Portogallo) e ho comprato un decoder "humax i-cord HD 250Gb", con due CI, in Germania. Non dice il sistema di codifica che ha, dice soltanto che sopporta Nagravision. La mia domanda è: riuscirei a vedere le reti tivusat, comprando la cam Tivusat e la smartcard? Devo andare in Italia alla fine di questo mese e vorrei capire se devo per forza comprarmi il decoder tivusat oppure se basterebbe la CAM+smartcard. Grazie

Quasi tutti gli Humax sat dekoder non riconoscono la cam di Tivú sat tra i quali fa parte anche il mio, il famoso Humax 5400 ci ,ho provato personalmente a casa mia in Germania e non funziona;se il tuo funziona bisogna provare.

Con la Sansung smarcam invece viene confermato su moltissimi forum che funziona alla grande per la serie dei dekoder 5xxx, mi sa che adesso la devo comprare pure io , ho due ricevitori Humax di questa serie quindi non posso fare altro.

Ho letto che a un utente del forum gli funziona la smartcam Tivúsat con un Humax 2000 HD mah !!!! bisogna vedere adesso con l´i cord se va, chi lo sa si faccia avanti.

Se devi andare in Italia prenditi il ricevitore dietro e prova direttamente da un rivenditore di smartcam se va.

PS : guarda qui un´altro modello Humax funziona

http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=1743786#post1743786
 
Ultima modifica:
secondo voi può andar bene comprare un decoder tivùsat con scheda annessa e poi attivarla o in italia o in germania?
giusto? così credo proprio che problemi non ce ne dovrebbero essere.
che ne dite??
grazie.
 
Abito in Inghilterra, ho comprato il decoder TVSat con relativa scheda tramite internet ( I-Can 1110SH ). Mi sono fatto abilitare la card (tramite internet) da mio fratello in Italia (che paga il canone RAI) dandogli il codice della carta. In pochi minuti era attiva
 
credo tu abbia problemi col decoder tedesco, piu' semplice comprartelo in italia e portartelo li', 100 euro.
 
anton ha scritto:
credo tu abbia problemi col decoder tedesco, piu' semplice comprartelo in italia e portartelo li', 100 euro.
infatti pensavo la stessa cosa anchio.
saranno dei decoder meno smanettabili però non hai problemi di visione, nel senso che vedi tutto e sempre.
non è per me ma per un mio amico.
grazie a tutti per i suggerimenti.
 
Indietro
Alto Basso