Vedere TV Globo

genius999

Digital-Forum New User
Un salutone a tutti gli mici del forum.

Per vedere tv Globo Brasileira debbo per forza usare il decoder che vendono assieme al pacchetto abbonamento oppure posso usare una normale cam tipo magic con decodifica nagra o una cosa del genere?

In sostanza ho già un abbonamento a Globo e vorrei vederlo in un altra stanza....

Grazie a tutti per gli aiuti.

Genius999

ps

Qualcuno sa se la card è marriage con il decoder in comodato tv globo?

Credo che funzioni solo sul loro decoder.
Se la tua esigenza e' solo quella di vederlo in un'altra stanza perche' non usi un semplice trasmettirore A/V ?

Portare il segnale da una stanza all'altra mi rimane complicato, la soluzione + facile è quella di montare un altro decoder per questo chiedevo se ci sono cam o decoder compatibili a tv globo al di fuori di quello originale.
Grazie a tutti per aiuto.
Saluti.
Genius999

genius999 ha scritto:
Portare il segnale da una stanza all'altra mi rimane complicato, la soluzione + facile è quella di montare un altro decoder per questo chiedevo se ci sono cam o decoder compatibili a tv globo al di fuori di quello originale.
Saluti.
Genius999

Se hai una cam Nagravision,mi sembra che si possa
Anche con una Diablo Cam,con l'Emu attivato

ciao

genius999 ha scritto:
Saluti.
Genius999
Domanda: ma se monti un'altro decoder, come fai a portare il segnale, se dici "Portare il segnale da una stanza all'altra mi rimane complicato"?

Indietro
Alto Basso