Vedi tutto poi decidi

Lettera SKY

Mi sono abbonato il 20/11 con la nota promozione vedi tutto fino al 31/01/08 poi decidi.
Leggendo qui sul forum i suggerimenti di comunicare a SKY la soluzione voluta in tempo, ho inviato a metà dicembre al contattaSKY via WEB la mia comunicazione, decidendo di tenermi "su misura" con due pacchetti a 15€ (Bambini e Intrattenimento) dal 1/2. Dopo un giorno ho ricevuto email di conferma con testo qui di seguito:

Gentile Cliente,

abbiamo appreso dalla tua comunicazione che desideri modificare

il tuo attuale pacchetto di abbonamento.
Ti informiamo che la variazione richiesta verrà effettuata
per il 31/01/2008..

Nel caso volessi ripensare alla tua scelta, non esitare a ricontattarci.

Grazie per aver scelto Contatta SKY.
...

Ieri ho ricevuto una lettera :eusa_think: prestampata da SKY che, in vista della scadenza del 31/1, mi invita a telefonare al numero 199.153.150 per "costruire la tua combinazione".
Probabilmente stanno mandando la lettera a tutti indipendentemente da precedenti comunicazioni... voi che ne dite? Io sarei dell'idea di inviare un fax, visto che non ho intenzione di pagare la chiamata al loro numero 199, anche se ho in mano la loro mail di conferma di dicembre...
mah :eusa_shifty:
 
arrivata lettera tipo reclam anche a me per l'eventuale scelta ,anch io avevo comunicato via mail e stessa tua risposta
 
..se avete la mail di Sky, che conferma il nuovo abbonamento dal 01/02/2008, siete a posto e NON avete bisogno di fare altro...!:evil5:
 
littleorange ha scritto:
Mi sono abbonato il 20/11 con la nota promozione vedi tutto fino al 31/01/08 poi decidi.
Leggendo qui sul forum i suggerimenti di comunicare a SKY la soluzione voluta in tempo, ho inviato a metà dicembre al contattaSKY via WEB la mia comunicazione, decidendo di tenermi "su misura" con due pacchetti a 15€ (Bambini e Intrattenimento) dal 1/2. Dopo un giorno ho ricevuto email di conferma con testo qui di seguito:



Ieri ho ricevuto una lettera :eusa_think: prestampata da SKY che, in vista della scadenza del 31/1, mi invita a telefonare al numero 199.153.150 per "costruire la tua combinazione".
Probabilmente stanno mandando la lettera a tutti indipendentemente da precedenti comunicazioni... voi che ne dite? Io sarei dell'idea di inviare un fax, visto che non ho intenzione di pagare la chiamata al loro numero 199, anche se ho in mano la loro mail di conferma di dicembre...
mah :eusa_shifty:


Confermo, le lettere partono indipendentemente dall'avver già effettuato o meno la propria scelta.
 
arrivata anche a me, ma quindi quel numero è dedicato proprio alla nostra "scelta"? ;)
 
ciao, io mi sono abbonato la settimana scorsa a vedi tutto e poi decidi. inoltre io mi sono abbonato a milan channel quindi prima della scadenza dei due mesi io vorrei fare sky su misura intrattenimento +documentari+milan channel (15+8 euro) non dovrei avere problemi vero? confermate?:icon_bounce:
 
..no nessun tipo di problema,io attualmente sono abbonato a SKY SU MISURA (3 GENERI)+JUVENTUS CHANNEL...:happy3:
 
osvysat ha scritto:
ciao, io mi sono abbonato la settimana scorsa a vedi tutto e poi decidi. inoltre io mi sono abbonato a milan channel quindi prima della scadenza dei due mesi io vorrei fare sky su misura intrattenimento +documentari+milan channel (15+8 euro) non dovrei avere problemi vero? confermate?:icon_bounce:

per evitare dimenticanze e date...puoi dire già oggi a sky cosa vuoi continuare a pagare dopo i 2 mesi
 
Burchio ha scritto:
per evitare dimenticanze e date...puoi dire già oggi a sky cosa vuoi continuare a pagare dopo i 2 mesi

Scrivi una bella mail, così avrai la conferma scritta. :evil5:
 
Salve ragazzi, dopo aver fatto disdetta, il 1 Dicembre data della scadenza del mio abbonamento, ho aderito all'offerta vedi tutto e poi decidi, stasera ho inviato la seguente mail:

Spettabile Sky, avendo aderito all'offerta "Vedi tutto e poi decidi" con scadenza 31/01/2008, vi comunico che alla data su indicata optero' per il pacchetto "MONDO SKY".

Mi hanno risposto immediatamente con la seguente mail:

Gentile Cliente,
in merito alla sua email desideriamo informarla che il suo contratto è attualmente composto dal pacchetto MONDO SKY e sta usufruendo di 3 mesi di visione gratuita di Cinema, Sport e Calcio.
Al termine di tale periodo, il 29/02/2008, rimarrà attivo il solo pacchetto Mondo SKY.
Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY

Ora io mi chiedo ma l'offerta se ricordo bene non era fino al 31 Gennaio? Perchè loro mi indicano 29/02/2008? Cosa ne pensate?
 
acabo ha scritto:
Salve ragazzi, dopo aver fatto disdetta, il 1 Dicembre data della scadenza del mio abbonamento, ho aderito all'offerta vedi tutto e poi decidi, stasera ho inviato la seguente mail:

Spettabile Sky, avendo aderito all'offerta "Vedi tutto e poi decidi" con scadenza 31/01/2008, vi comunico che alla data su indicata optero' per il pacchetto "MONDO SKY".

Mi hanno risposto immediatamente con la seguente mail:

Gentile Cliente,
in merito alla sua email desideriamo informarla che il suo contratto è attualmente composto dal pacchetto MONDO SKY e sta usufruendo di 3 mesi di visione gratuita di Cinema, Sport e Calcio.
Al termine di tale periodo, il 29/02/2008, rimarrà attivo il solo pacchetto Mondo SKY.
Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY

Ora io mi chiedo ma l'offerta se ricordo bene non era fino al 31 Gennaio? Perchè loro mi indicano 29/02/2008? Cosa ne pensate?

L'offerta in questione dura minimo 2 mesi, quindi non poteva scadere il prossimo 31 Gennaio. :evil5:
 
mop invalido ha scritto:
L'offerta in questione dura minimo 2 mesi, quindi non poteva scadere il prossimo 31 Gennaio. :evil5:
Scusami Mop ma 1 Dicembre, 31 Gennaio non sono già due mesi? Ciao
 
acabo ha scritto:
Scusami Mop ma 1 Dicembre, 31 Gennaio non sono già due mesi? Ciao

E' possibile allora o che il sistema legga Dicembre come rateo o che l'offerta sia di 3 mesi (il massimo possibile) e la cosa non mi stupisce se hai aderito in fase di retention.
 
mop invalido ha scritto:
E' possibile allora o che il sistema legga Dicembre come rateo o che l'offerta sia di 3 mesi (il massimo possibile) e la cosa non mi stupisce se hai aderito in fase di retention.
Ricordo perfettamente che al momento dell'adesione la signorina Sky, mi parlava di due mesi. Boh!!! staremo a vedere.
 
acabo ha scritto:
Ricordo perfettamente che al momento dell'adesione la signorina Sky, mi parlava di due mesi. Boh!!! staremo a vedere.

In ogni caso, ormai hai una risposta ufficiale in mano, e a quella dovrà attenersi SKY. :evil5:
 
laky74 ha scritto:
il numero non e' di roma ,ho sbagliato io ,deve essere un call center di sky della calabria il numero non e' richiamabile ed e' 0961738096 ,mi continuano a chiamare tutti i giorni ,mi sto stufando , come faccio a farli smettere ,vogliono per forza farmi fare un pacchetto multiplo ,e come se il call center e la sezione fai da te di sky siano due cose che non comunicano tra loro.

Salve sono un nuovo membro di questa bella comunità :) !
Sò che questo topic è abbastanza vecchio. E' da una settimana che vengo contattato dal numero "0961738096" e continuo tuttora ad essere chiamato, anche 2 volte al giorno. Una tizia, credo sui 40 anni, si è presentata come lavoratrice della 3 e che era interessata all' utilizzo che ne faccio della mia Sim. Sono sicurissimo che si tratta di truffatori in cerca di dati personali. Attualmente non sò che fare. Mandarli al quel paese non credo che risolvi il tutto. Quindi credo che dovrei denunciarli ai carabinieri. Invito a chi tuttora si trova o chi si dovesse ritrovare nella mia stessa situazione a provvedere allo stesso modo, altrimenti continueranno ad infastidire.
 
Ultima modifica:
il motivo principale x cui fanno offerte...è proprio avee nostri dati di qualsiasi genere...c'è gente che paga un sacco di soldi per sapere se hai bambini di 6 anni per esempio...

cmq basta intimare la signora di nn disturbarti +...dovrebbe bastare
 
silverfox5010 ha scritto:
Salve sono un nuovo membro di questa bella comunità :) !
Sò che questo topic è abbastanza vecchio. E' da una settimana che vengo contattato dal numero "0961738096" e continuo tuttora ad essere chiamato, anche 2 volte al giorno. Una tizia, credo sui 40 anni, si è presentata come lavoratrice della 3 e che era interessata all' utilizzo che ne faccio della mia Sim. Sono sicurissimo che si tratta di truffatori in cerca di dati personali. Attualmente non sò che fare. Mandarli al quel paese non credo che risolvi il tutto. Quindi credo che dovrei denunciarli ai carabinieri. Invito a chi tuttora si trova o chi si dovesse ritrovare nella mia stessa situazione a provvedere allo stesso modo, altrimenti continueranno ad infastidire.

..puoi dire alla gentile (?) signora/ina che NON hai dato alcun consenso a ricevere telefonate commerciali/promozionali e ciò dovrebbe indurla a smettere....:icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso