Vedo canali free hd (rai test hd, canale5...) ma non premium hd

tequila28

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti, col mio tv sony bravia full hd 100hz, vedo prefettamente i canali hd di rai e mediaset, apprezzandone la qualità , ma non riesco a visualizzare premium calcio hd. Quindi posso confermare di avere un decoder hd interno alla tv.
Ovviamente sono abbonato premium e utilizzo una cam.
Ho pensato che il problema sia il non avere un lettore di schede che decodifichi il segnale hd.
Grazie,
tequila.

Non puoi vedere con la cam premium hd perchè devono ancora uscire quelle con cui è possibile farlo poi il televisore dovrà essere ci plus

Quindi è come sospettavo.
Anche se il mio decoder inteno è hd, per vedere premium ( e ogni altro canale codificato con una card) dovrò avere un lettore di schede che supporti la codifica hd. Quindi c'è bisogno di una cam ci plus oppure , se il televisore non ce l'ha incorporata, di un decoder esterno adatto.
In sostanza, nel mio caso, non è tanto un poblema di decoder interno al tv quanto del lettore di scheda.
Giusto?
Ciao,
tequila.

col mi dec nell'LG (mpeg-4) il canale Rai Test HD mi dice che è "canale dati". mah!

serreb ha scritto:
col mi dec nell'LG (mpeg-4) il canale Rai Test HD mi dice che è "canale dati". mah!
Si, è normale nella nostra regione, il Rai HD, assieme ai mediaset HD e La7 HD li vedremo allo switch off.
Ciao ;)

mauruczko ha scritto:
Si, è normale nella nostra regione, il Rai HD, assieme ai mediaset HD e La7 HD li vedremo allo switch off.
Ciao ;)
bene.. temevo... mediaset HD ha un cartello invece con i programmi previsti

Indietro
Alto Basso