Vedo Disney Channel Hd

kail

Digital-Forum Senior Master
CIAO A tutti,come mai secondo voi vedo in questo momento IL NUOVO disney channel hd ..senza avere il pack bambini ?
e' una promozione..per il nuovo canale..?
SUCCEDE ANCHE AD ALTRI di voi ? ho un abbonamento quasi full..mi manca per l'appunto il mini pack bambini...
comunque vedo solo disney channel hd..il resto dei canali per bambini non lo vedo

Non saprei. Adesso non posso usare la tele, provero' a vedere se i nuovi canali in hd posso vederli anche senza averli tra i pacchetti sottoscritti, ma non credo.

Davvero strano. Qualcuno ha avuto lo stesso "problema"?

Nuzzo10 ha scritto:
Davvero strano. Qualcuno ha avuto lo stesso "problema"?
Come detto nel pomeriggio, vedo mtv live hd senza avere il pacchetto musica.
Abbonamento a 3 generi (intrattenimento-doc-bambini)

Io non vedo nient altro dei nuovi canali oltre a quelli che ho inclusi

anche io non ho il pack bambini ma oggi mi si vedeva Disney Channel HD...credo sia solo per pubblicità e sopratutto per pochissimo tempo!

Allora io che non ho il pack documentari dovrei vedere i nuovi canali HD di quel pack? :eusa_whistle:

Non vedo DisneyChannel HD nè ES2HD, ne ESPN HD dato che non ho quei pacchetti...

dangerfamily ha scritto:
Non vedo DisneyChannel HD nè ES2HD, ne ESPN HD dato che non ho quei pacchetti...

Idem io tutto regolare,quello che ho vedo

jekkers75 ha scritto:
Allora io che non ho il pack documentari dovrei vedere i nuovi canali HD di quel pack? :eusa_whistle:

Gia'.
Ho controllato, e i docu che non ho tra i pacchetti dell'abbonamento non li vedo.
Una cosa che pero' ho notato e' che passando da un canale all'altro(dei nuovi presenti nel pacchetto docu)mi usciva spesso nessun segnale dalla parabola, e poi solo dopo diverse volte che provavo a risintonizzare il canale: "Se vuoi aggiungere chiama...."

Boh. Gli altri che ieri vedevano DC HD senza bambini ancora riescono a vederlo?

Ultima modifica:
si in questo momento vedo ancora disney channel hd ...anche se non lo guardero' mai...

kail ha scritto:
si in questo momento vedo ancora disney channel hd ...anche se non lo guardero' mai...

Io ti direi che finchè lo puoi vedere guardalo perchè ha una qualità HD a dir poco stupenda

Solo per curiosità: vedi anche la versione SD o solo quella HD?

Comunque talvolta capita, con Sky, "pasticciano" un po' con le abilitazioni delle schede. Indimenticabile tra gennaio e giugno 2004 che pur avendo Mondo+Cinema vedevo ancora Sky Sport 1 ed Eurosport :D

floola ha scritto:
Solo per curiosità: vedi anche la versione SD o solo quella HD?

Comunque talvolta capita, con Sky, "pasticciano" un po' con le abilitazioni delle schede. Indimenticabile tra gennaio e giugno 2004 che pur avendo Mondo+Cinema vedevo ancora Sky Sport 1 ed Eurosport :D

SE ti riferivi a me...vedo solo la versione hd

Anche adesso riesco a vedere mtv live hd senza avere l'abbonamento a musica.
Confermo che con le tessere ogni tanto pasticciano, quando è stata data nel 2007 l'adesione a una promo che per tre mesi vedevi i vari pack cinema, sport, calcio questa si è ripetuta per quasi la stessa durata l'anno successivo. :icon_cool:

Scusatemi, toglietemi questa cuorisità,

ma il canale disney ch. è visibile solo a chi ha il pack bambini, o anche a quelli che hanno il cinema? Ricordo che prima chi aveva Cinema lo vedeva ugualmente, ora mi sono accorto che non è + possibile!:eusa_think:

Storm75 ha scritto:
Scusatemi, toglietemi questa cuorisità,

ma il canale disney ch. è visibile solo a chi ha il pack bambini, o anche a quelli che hanno il cinema? Ricordo che prima chi aveva Cinema lo vedeva ugualmente, ora mi sono accorto che non è + possibile!:eusa_think:

é già da un paio di anni che è solo nel pack Bambini ;)

Pure io vedo disney channel hd e non dovrei perchè ho questi 3 generi:
- News
- Serie TV e Intrattenimento
- Lifestyle e Documentari

in compenso non vedo History hd e Discovery hd perchè la tessera non è abilitata.... Sarà la neve!

Indietro
Alto Basso