Vedo E Non Vedo

yknarf82

Digital-Forum Senior Plus
Salve,ho da poco una prepagata calcio+documentari e mi chiedevo come mai vedo tutti i canali tranne il 412 e il 430 dove mi spunta un messaggio a video che dice nessun segnale dalla parabola?grazie a tutti

yknarf82 ha scritto:
Salve,ho da poco una prepagata calcio+documentari e mi chiedevo come mai vedo tutti i canali tranne il 412 e il 430 dove mi spunta un messaggio a video che dice nessun segnale dalla parabola?grazie a tutti

sarà un problema all'impianto, forse va puntata meglio la parabola, fai il test frequenze
menu
8
1
tasto verde
dovrebbe essere cosi

Ho fatto come mi hai detto e risulta che le frequenze hanno una valutazione di 6 tranne la frequenza 11.880V che ha valutazione 5, la frequenza 12.731H con valutazione 2 e nella frequenza 12.466V c'é scritto no lock.

Vabé se quelle frequenze sotto la sufficienza riguardano solamente quei due canali lascio tutto com'é....non vorrei fare piú danno che altro.

Fino adesso ho fatto tutto da me...non ho intenzione di farmi fregare 70€ dall'antennista solo per posizionare la parabola in 10 secondi

yknarf82 ha scritto:
Fino adesso ho fatto tutto da me...non ho intenzione di farmi fregare 70€ dall'antennista solo per posizionare la parabola in 10 secondi

sono tanti 70 euro ****o dove abiti?? mi trasferisco li, io mi prendo 20 euro

yknarf82 ha scritto:
70 € è un po tanto se per esempio hai la parabola sul balcone o un terrazza ma già se deve salire sul tetto, togliere le tegole il costo potrebbe essere corretto poi forse non hai idea di quanto possa costare la strumentazione e il risultato ottimale che potresti ottenere. Fregare è una brutta parola.... :mad:

Indietro
Alto Basso