Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
yknarf82 ha scritto:Salve,ho da poco una prepagata calcio+documentari e mi chiedevo come mai vedo tutti i canali tranne il 412 e il 430 dove mi spunta un messaggio a video che dice nessun segnale dalla parabola?grazie a tutti
yknarf82 ha scritto:Fino adesso ho fatto tutto da me...non ho intenzione di farmi fregare 70€ dall'antennista solo per posizionare la parabola in 10 secondi
yknarf82 ha scritto:Vivo a palermo
70 € è un po tanto se per esempio hai la parabola sul balcone o un terrazza ma già se deve salire sul tetto, togliere le tegole il costo potrebbe essere corretto poi forse non hai idea di quanto possa costare la strumentazione e il risultato ottimale che potresti ottenere. Fregare è una brutta parola....yknarf82 ha scritto:Fino adesso ho fatto tutto da me...non ho intenzione di farmi fregare 70€ dall'antennista solo per posizionare la parabola in 10 secondi
Si si, se vuole vedere bene deve pagààààààààààààààààààIl Bacco ha scritto:...devi chiamare un tecnico e...PAGARLO!!![]()