Vedo i canali Cinema in analogico!

mr.Cipo

Digital-Forum Junior
Ragazzi non ci crederete mai ma da ieri ho scoperto che sul 5 (analogico sintonia automatica) vedo, seppur in modo distorto ma con l'audio ok, un canale Sky cinema! Ieri c'era Sky cinema Family e trasmettevano Bee movie.....adesso sky cinema mania.....com è possibile? Tutto questo con un Tv Samsung serie 4 recente....con gli altri apparecchi in casa non son riuscito a trovare il canale....mi importa poco, perchè ho il my sky hd e pacchetto full, però mi incuriosisce...

PS mi trovo a S.Mauro (torino)

Stessa cosa succede anche a me. Abito in condominio di quattro piani e su una frequenza vedo i canali che seleziona dal decoder sky una persona dell' ultimo piano, li vedo perfettamente. Se non avevo giá sky sarebbe stato bello

ma perchè non capitano a me certe cose...?! :D

cheguevara63 ha scritto:
Avete in casa, degli apparati di trasmissioni audio-video?
Niente di particolare. Ma anche la mia vicina che abita come me al primo piano vede questo segnale stravagante. La mia vicina non sà neanche cos'è sky o Digitale terrestre :D

prima c'era National geographic channel +1 ...cmq in casa non ho apparecchi di trasmissione audio video...sarà colpa di qualche vicino...:D

Secondo me un tuo vicino ha un modulatore RF per mandare il segnale di SKY ad un altro TV e probabilmente non avendo filtrato l'impianto in uscita dall'appartamento immette anche nell'impianto condominiale questo segnale :eusa_think:

mralby ha scritto:
ma perchè non capitano a me certe cose...?! :D
ma è una forma di masochismo...o cosa?già la qualità è quella che è...in + sbavate all'idea di vedere un canale sky con video distorto????è proprio vero...basta sia gratis e a sbafo...:D

dki ha scritto:
Niente di particolare. Ma anche la mia vicina che abita come me al primo piano vede questo segnale stravagante. La mia vicina non sà neanche cos'è sky o Digitale terrestre :D
Dalle mie parti si dice: Cristo manda pane a chi non ha denti...:lol: :lol:

camel3883 ha scritto:
Dalle mie parti si dice: Cristo manda pane a chi non ha denti...:lol: :lol:
perchè secondo te è pane un segnale sky distorto?:D
comunque un suggerimento a sky...chiami capitan ventosa e risolve:D

lucio56 ha scritto:
perchè secondo te è pane un segnale sky distorto?:D
comunque un suggerimento a sky...chiami capitan ventosa e risolve:D
Per chi non è abbonato e vuole "scroccare" un film gratis?:D
La risposta è: SIIIIIIII!:D :D

beh....il segnale è distorto....si vede a colori con interferenza a pallini.....per essere gratis mi accontenterei :lol: ....però così non riesco a veder ecanale 5 in analogico.....

a proposito sarà per questo che a volte non mi funziona il wifi in casa?:eusa_wall:

Non credo che sia un segnale radio, ma anche se lo fosse il Wi-Fi ed i videosender Radio viaggiano sui 2.5 GHz mentre i canali TV arrivano circa a 900Mhz per cui non si possono disturbare a vicenda

camel3883 ha scritto:
Per chi non è abbonato e vuole "scroccare" un film gratis?:D La risposta è: SIIIIIIII!:D :D
Per mia sfortuna sono già abbonato a sky, quindi mi serve ben poco questo segnale

mr.Cipo ha scritto:
beh....il segnale è distorto....si vede a colori con interferenza a pallini.....per essere gratis mi accontenterei :lol: ....però così non riesco a veder ecanale 5 in analogico.....
E tutto questo è il danno?...hanno fatto un regalo alla tua tv praticamente che forse soffriva quando si sintonizzava su canale5 (questo è il nome del canale?:lol: )....:lol:

M. Daniele ha scritto:
Anch'io un paio di anni fa vedevo in analogico sul ch58 Tele +2.

..Sì..ma nel tuo caso il segnale proveniva da un ripetitore terrestre, come accadeva anche a me....;)

Indietro
Alto Basso