Vedo il CALCIO ma non lo pago

erano_tempi_belli

Digital-Forum Silver Master
Ciao tutti,

ormai sono 2 mesi che vedo il CALCIO e dalla diagnostica SmartCard compare proprio come Pack.

Non ho mai richiesto il CALCIO e per fortuna non lo pago !!!

Sarà un regalo SKY o un'errore dei tanti dei loro sistemi?

Purtroppo ora ho richiesto i 15gg di CALCIO come SKYSTAR vediamo come andrà a finire !!!

Probabilmente è un errore dei loro sistemi però potevi evitare di attiavare i 15 gg di calcio perchè magari dopo te lo disattiavano

SkyOpr1982 ha scritto:
Chiama subito e chiedi di farti pagare i due mesi in cui hai scroccato!

Sinceramente non lo seguo proprio il CALCIO mi avessero dato CACCIA e PESCA sarebbe stato meglio :eusa_whistle:

giuseppemic ha scritto:
Probabilmente è un errore dei loro sistemi però potevi evitare di attiavare i 15 gg di calcio perchè magari dopo te lo disattiavano

Speriamo di no, comunque dal SkyStar non esiste l'ordine e i punti ci sono ancora magari c'è qualche problema

erano_tempi_belli ha scritto:
Speriamo di no, comunque dal SkyStar non esiste l'ordine e i punti ci sono ancora magari c'è qualche problema

Magari hai avuto una botta di cu..ehm fortuna e il sistema di skystar ha visto che hai il calcio attivo e non te l'ha attivato!

Ciao tutti,

ormai sono 2 mesi che vedo il CALCIO e dalla diagnostica SmartCard compare proprio come Pack.

Purtroppo ora ho richiesto i 15gg di CALCIO come SKYSTAR vediamo come andrà a finire !!!

Avevi aderito per caso alla promo per vedere i Mondiali non avendo il pacchetto Calcio? ;)

Ciao tutti,

perdona la mia franchezza... vedi gia il calcio e consumi i punti per richiedere 15 giorni di calcio gratis?
QUALCOSA NON MI TORNA.!!!
O NON DICI LA VERITA' O SEI UN PO TONTO A FARE CIO' ! NON VOLERMENE A MALE ma chiunque avrebbe preso un altro regalo, non calcio!!!!

condividi?

fox55 ha scritto:
perdona la mia franchezza... vedi gia il calcio e consumi i punti per richiedere 15 giorni di calcio gratis?
QUALCOSA NON MI TORNA.!!!
O NON DICI LA VERITA' O SEI UN PO TONTO A FARE CIO' ! NON VOLERMENE A MALE ma chiunque avrebbe preso un altro regalo, non calcio!!!!

condividi?

Quoto,

ma nel mondo Sky tutto gira diversamente da come lo vedi tu.

Alla fine vedevo qualcosa di Calcio per via del pack Sport.

Il pack Calcio sulla smart era attivo a causa del premio SkyStar e l'aggiornamento sul Faidate è avvenuto solo il giorno dopo, questo ha tratto di inganno,

ciao

Indietro
Alto Basso