stanysarno
Digital-Forum New User
Ciao a tutti. Il decoder interno della mia tv samsung non è HD. Eppure riesco a vedere Italia 1 HD e Canale 5 HD... com'è possibile???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
paoletto2009 ha scritto:Ho fatto una ricerca veloce digitando su google il modello del tuo televisore. Nei dati tecnici ho trovato questo:
Sintonizzatore TV digitale DVB-C, DVB-T Decoder MPEG MPEG-4.
Ho provato anche a cercarlo sul sito samsung per avere un dato certo. Ma non sono riuscito a trovarlo
Comunque a prescindere da tutto se visualizzi e senti i canali mediaset in HD hai la prova del nove che il tuo televisore ha il decoder in HD.
Ange 86 ha scritto:Però non ha lo slot CI+ quindi se vuoi vedere i canali pay hd di Mediaset devi comprare un decoder hd esterno.
stanysarno ha scritto:Ah ecco la fregatura... bene... stavo per andare a comprare la cam HD...
grazie!
xumet ha scritto:Fai attenzione: potrebbe anche avere lo slot c+!
Quello che devi controllare è il codice modello COMPLETO sulla confezione della televisione.
Dopo le lettere 40b650 ci saranno anche altre lettere (3 mi sembra di ricordare): se l'ultima è una P, allora ha lo slot c+. Se l'ultima è ad esempio la W, allora no...
Altra prova è controllare la versione software installata: se all'interno ci sono le lettere "CIP" (stà proprio per common interface plus), allora puoi andare a fare l'acquisto...![]()
Spero di essere stato utile...
stanysarno ha scritto:Chiarissimo!!!
Vi ringrazio tutti ragazzi! Siete grandi!!!![]()