vedre rai e mediaset quando sono criptati su DB 500

biccio59

Digital-Forum New User
salve.. vorrei vedre i canali rai e mediaset criptati sul mio DB 500 ma non so quale cam installare (cccam 2.1.2 complete???) pero' è di 720 kb e ho poco spazio diponibile in memoria!!!!!
Si puo' aumentare lo spazio??? oppure si puo' eliminare delle cose superflue sul mio DB 500 ?
Grazie

Per la prima domanda è NO, anche perché se sono criptati come fai a vederli? Mettici che non esistono tessere in vendita per rai e mediaset....... e mettici anche che in questo forum è vietata la PIRATERIA, ma c'è il rimedio......
Comprati il decoder di TvSat e relativa schede, con 100 € te la cavi.
Per la seconda domanda è si invece:icon_cool: togli tutto quello che non ti occorre e liberi memoria;)
p.s: NEL 500 non puoi montare nessun tipo di memoria nello stesso, puoi solo condividere l'HDD del pc ;)

LOUISINO ha scritto:
Per la prima domanda è NO, anche perché se sono criptati come fai a vederli? Mettici che non esistono tessere in vendita per rai e mediaset....... e mettici anche che in questo forum è vietata la PIRATERIA, ma c'è il rimedio......
Comprati il decoder di TvSat e relativa schede, con 100 € te la cavi.
Per la seconda domanda è si invece:icon_cool: togli tutto quello che non ti occorre e liberi memoria;)
p.s: NEL 500 non puoi montare nessun tipo di memoria nello stesso, puoi solo condividere l'HDD del pc ;)

Grazie mille.. Pero' io avevo letto che essendo il DB 500 anche un common interface si poteva installare la codifica e acquistare la relativa scheda e riuscivo
vedere questi canali come faccio ora con la mia scheda Sky.. nella mia zona non si vedra' mai e poi mai il digitale terreste perchè abito in una zona scoperta
infatti sono circa 20 anni che io ho un impinato satellitare per vedere la TV...

Ciao

Decoder Common interface significa che puoi inserire una cam nel decoder stesso, il dreambox 500 non è provvisto di questo pertugio ;)
Se non ti arriva il Dtt nella zona dove risiedi puoi comprare, come ti avevo scritto nel primo replay, un decoder, e relativa card, dedicato per TivuSat costa cento euro una tantum e potrai vedere sia i canali Rai e Mediaset tramite satellite, SEMPRE.
;)

LOUISINO ha scritto:
Decoder Common interface significa che puoi inserire una cam nel decoder stesso, il dreambox 500 non è provvisto di questo pertugio ;)
Se non ti arriva il Dtt nella zona dove risiedi puoi comprare, come ti avevo scritto nel primo replay, un decoder, e relativa card, dedicato per TivuSat costa cento euro una tantum e potrai vedere sia i canali Rai e Mediaset tramite satellite, SEMPRE.
;)

Scusa poi posso vedere anche i canali del digitale terreste replicati sul satellite ovviamnete mettento la scheda opportuna.. perchè mi era stato detto che non sui 13 gradi ovest ma sui 10 ovest rai e mediaset avrebbero messo i canali del DDT per raggiungere quelle zone come la mia non coperte dal terreste..

Cioa e grazie

Non ne sono sicuro, non avendo il decoder in oggetto (TvSat) ma credo proprio di no.

biccio59 ha scritto:
Scusa poi posso vedere anche i canali del digitale terreste replicati sul satellite ovviamnete mettento la scheda opportuna.. perchè mi era stato detto che non sui 13 gradi ovest ma sui 10 ovest rai e mediaset avrebbero messo i canali del DDT per raggiungere quelle zone come la mia non coperte dal terreste..

Cioa e grazie

Si che vedi anche dal sat ... con quei dec abbinati alla scheda come già ampiamente riferito da Luisino ....
però nè sui 13° ovest :D nè sui 10° ovest bensì al momento solo sui 13° Est.

Tested.

Saluti
by Ram ;)

PS: da una ricerca effettuata su kingofsat a 10° ovest non c'ènessun canale del pacchetto di che trattasi.

Indietro
Alto Basso