[Velletri, RM] Problema Premium can 50

lrnz1921

Digital-Forum New User
nella mia zona e presente il mux d-free da monte cavo infatti a 500 metri si vede.
a casa mia si vede bene solo quando il canale 51 non trasmette altrimenti il segnale è abbattuto dal suddeto ,gli indicatori del segnale variano continuamente da zero a 20 30 per cento esiste il modo di eliminare o attenuare in modo significativo il segnale che disturba, da premettere che prima de passaggio al digitale vedevo benissimo e ancora adesso vedo tutti gli altri canali(47-48-49-52-56-58 )qualcuno mi può aiutare?

Hai detto di ricevere da Monte Cavo.
Ma dove sei di preciso? E in ogni caso, se sei a Roma, in che zona? :eusa_think:

si tratta di saturazione perche se aumento l'ampificazione man mano va via tutto

scusa specifico non perdo niente se metto l'amplificatore a zero perdo solo il 56

Mah, allora non è possibile una posizione intermedia che salvi capra e cavoli? (secondo me se a 0 perdi un solo canale vuol dire che sono TUTTI molto forti, non solo quello che dicevi tu, quindi non è un male stare bassi, diciamo a poco più di un quarto...)

giocando con l'amplificatore il massimo che ho ottenuto è stato un segnale che squadrettava e che andava e veniva

lrnz1921 ha scritto:
giocando con l'amplificatore il massimo che ho ottenuto è stato un segnale che squadrettava e che andava e veniva
Sapresti dire esattamente che amplificatore c'è installato sul tuo impianto, oltre a descrivere bene le antenne in uso? :eusa_think:

l'antenna è una normale antenna a pannello larga banda l'amplificatore è un fracaro 2 entrate uhf 1 vhf l'entrate uhf solo una è usata ho provato anche un altro amplificatore non cambia niente

Indietro
Alto Basso