ciao ragazzi, stavo dando un' occhiata alle tariffe di 3, m' interesserebbe la WEB 60, solo che nn trovo la larghezza di banda. Qual è la velocità in download con massima copertura di rete?
grazie, ciao
grazie, ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Note ha scritto:3 Italia gestisce, nel rispetto di quanto previsto dalla Carta Servizi e dalle Condizioni Generali di Contratto, il traffico sulla propria rete mobile al fine di offrire ad ogni suo cliente la possibilità di accedere ai servizi dati. Per ottimizzare le risorse di rete a beneficio di tutti i propri clienti, 3 Italia si riserva di limitare temporaneamente la velocità della connessione ai clienti che presentino modalità di utilizzo tali da pregiudicare le prestazioni della rete stessa. Ciò può accadere durante l'utilizzo di servizi che impiegano in maniera intensa le risorse di rete e/o in zone con un numero particolarmente elevato di connessioni.
si, non dovresti avere problemi di velocità se la tua zona non è molto affollata...Maxicono ha scritto:ciao, ti ringrazio della risposta, ma mi sono spiegato male.
Io lo volevo su chiavetta per il PC di casa, lo dovrei usare per controllare la posta, e soprattutto per un corso d' inglese del ministero dell' istruzione per insegnati, che in analogico a 56K non funziona.
In pratica il ministero ha detto agli insegnanti di fare questo corso online, ed ora mi tocca abbonarmi ad una linea ADSL!
Grazie ancora, ciao