velocita' adsl alice flat 2 mega lentissima a circa 600Kbps

rosariuccio86

Digital-Forum New User
signori salve. qualcuno saprebbe aiutarmi???ho un problema con l'alice flat a 2 mega, navigo a 600 Kbps altro ke 2 mega...
ho chiamato 100 volte gia' il 187.
addirittura alla mia frase: "un mio amico ke abita nello stesso quartiere a 200 mt da me, va a 2 mega mentre io no" l'operatrice mi risponde: "gia' 200 mt fanno, e' piu' vicino alla centrale del comune"

:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

AIUTATEMI ATTENDO CON ANSIA CHIARIMENTI

Caro Rosariuccio86,questa tua sitazione è stata comune a molti
utenti,ci siamo passati in molti insomma,continua a telefonare
manda fax,minacciali di disdetta,non puoi fare altro,c'è a chi andava e va
peggio,dalle 14:00 alle 23:00 più o meno non navigava,l'assistenza???
diceva che era la centrale sovraccarica,poi il problema era a discrezione
dell'operatore,molti incompetenti,e con altri gestori è ancora peggio,
a me la tiscali mi ha fatto penare per tre mesi,addirittura un'operatore
mi ha sbattuto il telefono in faccia.....adesso se avessi problemi subito disdetta,è già pronta,comunque se tu sei sicuro che la tua linea è apposto
filtri,ecc.non puoi fare altro che continuare a telefonare,e farti il fagato cattivo:mad:,purtoppo è così.

Ultima modifica:
grazie mille della risposta amico mio, chiamero', chiamero', chiamero', e poi gia' minacciati di disdetta...

mah...
spesso anche la minaccia di disdetta non gli interessa, ai centralinisti di sicuro!
Al massimo, dopo averla mandata seriamente verrai ricontattato per sapere il motivo e per cercare di farti rimanere (ma quando ho disdetto alice, non mi pare di aver ricevuto chiamate del genere... infami) a quel punto puoi cercare di farti valere!!!

Ma, i valori della tua linea sei ingrado di visualizzarli?
portante agganciata, attenuazione, margine rumore etC?

se magari potresti gentilmente spiegare come vedere i miei parametri, puo' essere ke riesca a vederli e sapere di piu'...

cmq grazie per la risposta ;)

Indietro
Alto Basso