slish76
Digital-Forum Junior
Ciao a tutti.
Vengo al dunque immediatamente: visto che il decoder in questione mi sta dando problemi a mio parere dipendenti dalla progettazione approssimativa del dispositivo avrei maturato una mezza intenzione di venderlo.
Ci sono alcuni dubbi a proposito però che mi sorgono in quanto:
Un potenziale acquirente potrebbe utilizzare il decoder in tutte le sue funzionalità pur non disponendo della tessera platinum (che terrei per me)?
La garanzia che non è ancora scaduta in caso di guasto potrebbe farla valere il nuovo proprietario anche se il decoder è stato venduto a me?
Con la mia tessera platinum avrei problemi su altri decoder?
Vengo al dunque immediatamente: visto che il decoder in questione mi sta dando problemi a mio parere dipendenti dalla progettazione approssimativa del dispositivo avrei maturato una mezza intenzione di venderlo.
Ci sono alcuni dubbi a proposito però che mi sorgono in quanto:
- Ho preso il decoder tramite un'offerta di Mediaset con pagamento a rate
- Nella confezione era presente una tessera platinum su cui ho dovuto far switchare il mio contratto legato alla tessera precedente
- mi restano da pagare ancora 14 rate
- la garanzia del decoder è quasi scaduta
Un potenziale acquirente potrebbe utilizzare il decoder in tutte le sue funzionalità pur non disponendo della tessera platinum (che terrei per me)?
La garanzia che non è ancora scaduta in caso di guasto potrebbe farla valere il nuovo proprietario anche se il decoder è stato venduto a me?
Con la mia tessera platinum avrei problemi su altri decoder?