• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vendere su Amazon

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

e9355

Digital-Forum Friend
Registrato
23 Novembre 2002
Messaggi
30.968
Chi vende su Amazon? Esperienze?

Ho provato a registrarmi come venditore individuale (sono già iscitto come compratore) col piano Basic ma alla fine mi esce quello PRO a € 39/mese IVA esc e non c'è modo di selezionare quello a € 0,99/mese IVA esc. Ma per vebdere si devon oavere fisicamente i prodotti o posso vendere "sfruttando la loro vetrina"?

Chi mi spiega come funziona?

Leggevo anche:

Logistica di Amazon Rinuncia alla fatica di dover spedire ogni articolo tu stesso. Invia tutti gli articoli al centro logistico Amazon e noi li spediremo ai clienti al momento dell'acquisto. In più, con Logistica di Amazon i tuoi articoli saranno disponibili per la consegna gratuita con Amazon Prime.

https://services.amazon.it/servizi/...namento-base.html/ref=IT_SOA_pro_learn1_basic

Cos'è Logistica di Amazon? Gran parte dei venditori Amazon si affida a Logistica di Amazon quando desidera incrementare il fatturato senza investire nella logistica. Logistica di Amazon è un programma che aiuta i venditori di qualsiasi tipo a espandere la loro attività, nel giro di pochi giorni, dalla vendita in un solo paese alla vendita in tutta Europa. Logistica di Amazon è un servizio che offre una serie di soluzioni di gestione studiate per consentire ai venditori Amazon di commercializzare i propri prodotti in modo più semplice e veloce in tutta Europa. Affidarsi al servizio Logistica di Amazon significa lasciare che Amazon si occupi dello stoccaggio, del ritiro, dell'imballaggio e della spedizione dei tuoi prodotti all'indirizzo dell'acquirente.

https://services.amazon.it/servizi/...ntaggi.html/ref=IT_SOA_basic_what_FBA_FBAfeat
 
chiedilo nella loro chat. cmq si puoi decider di vendere e spedire tu stesso oppure vendere tu e far spedire da amazon così gli utenti possono usare prime e tu puoi spedire tutti i prodotti in una volta ad amazon risparmiando sulle spedizioni.

se hai prodotti che sono anche su amazon è meglio se hai prodotti che non sono su amazon meglio specificare i tuoi prezzi +spedizione (oppure inserirli nel prezzo e fare apparire "la spedizione gratis") in questo modo è come su ebay, ti richiedono il prodotto e tu lo spedisci e ci vuole + tempo(tempo che tu vada a consegnare al correiere o che venga a ritirarlo+tempo di spedizone, se sono giò nei magazzini amazon, partono subito per la destinazione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso