Vendita decoder Mediashopping (28 canali free)

stefio

Digital-Forum Platinum Master
Ho visto che su mediashopping e alcune volte anche sulle generaliste Mediaset esce una televendita di un decoder, e fin qui nulla di strano, la stranezza è che li dicono che si possono vedere ben 28 canali FREE mediaset già ora :5eek: :5eek: :5eek: .Mi viene da rispondere come il Barbarino dei Ragazzi del sabato sera (john Travolta) ... come ?... Quando? ..... Dove???????????? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Premetto che io vedo tutti i tre mux mediaset compreso quello Dfree :D :D :D . Ma faccio i conti e non mi trovo .... ovvero non trovo i 28 canali FREE :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: .

Analizziamo i mux del Biscione:
Mux 1 = 2
Mediashopping, Iris ... gli altri non pay sono ospiti non Mediaset !!!

Mux 2 = 4
Rete 4 , Canale 5, Italia 1, Boing ... Gli sportitalia sono ospiti !!!

Mux 3 o Dfree (meglio DPAY) = ZERO.:5eek:

Alla fine dei conti mancano all'appello 22 "canali free Mediaset" come dicono nella televendita e sta pure scritto in un angolo dello schermo.:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Li avete trovati voi questi 22? io non li trovo... :D :D :D

cari mod secondo me era meglio dove l'avevo messa poichè il mio intento non era quello di parlare del decoder , ma del fatto che affermavano che ora mediaset ha 28 canali Free sul dtt mentre tutti sappiamo che i canali free mediaset oggi sono solo 6. :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Volete rimetterla dove stava che forse è meglio? grazie ! ;)

Ho visto anche io quella pubblicità su una delle generaliste... boh :eusa_shifty: !! Non capisco come facciano a dire una cosa del genere infatti!

Nelle aree di scarsa copertura 28 canali free TE LI SOGNI! :evil5:

Forse includono anche i non Mediaset.. però boh! Non dovrebbero comunque dirlo in questo modo! :icon_rolleyes:

Sicuramente includono anche i canali non nei mux mediaset...Peccato che si scordino di dire di verificare la coprtura prima di acquistare il decoder...

Comunque avevo già segnalato questa pubblicità ingannevole in un altro topic...;)

Indietro
Alto Basso