biettola
Digital-Forum Junior
Ciao a tutti, nemmeno un anno fa ho acquistato questo bel decoder per poter vedere le partite in HD su mediaset premium. Adesso vorrei acquistare la nuova versione di questo decoder il TELESYSTEM TS7500 ON DEMAND HD che è un pò costosa e quindi vorrei vendere il mio decoder 7900 per far rientrare un pò di euro ma sopratutto per evitare di avere due decoder in camera.
Il decoder è in ottime condizioni (nemmeno un anno di vita), è di colore nero, lo vendo insieme a tutti i suoi accessori (telecomando, cavo elettrico) e su richiesta posso inserire anche il cavo HDMI. Ben conservato dovrei avere anche lo scontrino d'acquisto per poter godere della garanzia e dovrei avere anche la scatola. Vi assicuro che è stato utilizzato con la massima cura e vi assicuro che è in ottime condizioni.
Lo vendo a 90 € + spese di spedizione
Contattatemi per qualsiasi domanda e per modalità di pagamento
Abito in provincia di Cagliari per un eventuale ritiro in zona.
Il decoder è in ottime condizioni (nemmeno un anno di vita), è di colore nero, lo vendo insieme a tutti i suoi accessori (telecomando, cavo elettrico) e su richiesta posso inserire anche il cavo HDMI. Ben conservato dovrei avere anche lo scontrino d'acquisto per poter godere della garanzia e dovrei avere anche la scatola. Vi assicuro che è stato utilizzato con la massima cura e vi assicuro che è in ottime condizioni.
Lo vendo a 90 € + spese di spedizione
Contattatemi per qualsiasi domanda e per modalità di pagamento
Abito in provincia di Cagliari per un eventuale ritiro in zona.