Vendo di skyline alias sky2012 o ITALIA_87 o ROMA_CAPUT_MUNDI o italytime o HDitaly

• Creatore Discussione ITALIA_87
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I

ITALIA_87

Vendo questo fantastico dvd recorder della jvc con un hard disk interno di 160 gb in grado di registrare oltre 100 ore di programmi. Si può anche registrare su DVD oppure riversare i programmi che sono memorizzati nell'hard disk interno su DVD e viceversa. Ha 2 prese scart, 1 presa HDMI. Il dvd recorder è in perfette condizioni e funziona benissimo, non perde neanche una registrazione. Lo vendo a 90 euro compresa spedizione, il pagamento tramite ricarica postepay. L'oggetto si trova a Roma.

Tarsu si sono io non ho problemi a dirlo. Ma credimi che l'ho preso in quel posto più io di te visto che dahlia non c'è più. Poi già ti ho detto che lo scontrino non lo trovo

Si però non puoi continuare a prendermi per il **** tutta la vita, poi ad un certo punto occorre anche dire stop.
E la prima volta faccio finta di credere che ti sei dimenticato la pass di skyline e ti sei rigenerato come sky2012 ma sempre a cassino, ora diventi addirittura Italia e abiti a Roma.

Direi, stop...cosa dici?

Contimuiamo in pm.

Ed invece andiamo avanti skyline alias sky2012 alias ITALIA87 alias ROMA_CAPUT_MUNDI alias italytime in un percorso infinito.

Ma con tanti mercatini e possibilità di vendite online proprio in questa sezione devi operare? Nulla di personale ma se tanti utenti si lamentano di te (o di voi) ci sarà una ragione.

E' tornato
skyline alias sky2012 alias ITALIA87 alias ROMA_CAPUT_MUNDI alias italytime ed ora alias HDitaly.

La pazienza è finita anche ad un paziente come il sottoscritto.

Lunedi prossimo parte la denuncia alla polizia postale, te l'avevo detto che ho conoscenze nel settore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso