Vendo DIGIPRO T MAX Misuratore di campo dtt TELECO

• Creatore Discussione Creatore Discussione tecnorocco
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
T

tecnorocco

Come da titolo vendesi causa doppio acquisto misuratore di campo / analizzatore di spettro professionale Digipro T MAX.
Tutte le sue caratteristiche sul sito produttore: http://www.satcatcher.com/digipro_t_max
Il misuratore è completo di scontrino fiscale datato 20 Febbraio 2010.
Garanzia di 2 anni offerta dal distributore in Italia TELECO
Praticamente nuovo in scatola, corredato di tutto come da origine:
valigetta di trasporto in alluminio con serratura, caricabatterie rete 220Volt, caricabatterie accendisigari 12Volt, cinghia di trasporto, custodia x trasporto/lavoro, cavo usb, cd d'installazione per comunicazione PC.
Qualsiasi prova.

Intek ha scritto:

Ciao.
Ritengo a precisare e ripetere che il Digipro T MAX è stato acquistato il 20 Febbraio 2010, completo di scontrino fiscale atto a fornirti garanzia di 2 anni da parte della TELECO. (impossibile rompere uno strumento del genere, in quanto ha tutte le protezioni possibili ed immaginabili). Lo vendo in quanto ne ho un'altro, che ci faccio con due misuratori?
Questo strumento è stato pagato 1080 euro, per questo segmento di mercato, è l'unico a possedere tutte le funzioni e misurazioni possibili ed immaginabili per il tecnico installatore del digitale terrestre. Comodo e maneggevole ne esaltano le sue proprietà, stesso paragone tra due PC di uguale potenza, solo che il portatile è più avvantaggiato per via della trasportabilità. Per questo misuratore chiedo 850 euro che tra l'altro è anche il prezzo di riserva immesso sulla Baia. Potresti risparmiare 200 euro (quattrocentomila delle vecchie lire) semplicemente se avresti fiducia in rete, ma soprattutto sulla Baia non rischio certo i miei bei feedback sudati nel vero senso della parola.
Ciao Rocco

R

Ciao,
Io sarei interessato, io utilizzo attualmente un misuratore della Unahom che pesa
parecchio, posso avere qualche notizia in più peso, visualizzazione durarata batt. e tu che lo usi già per la taratura sul digitale sat ha già in memoria tutta la costellazione? E durate la taratura delle antenne in digitale terrestre tiene in memoria le tarature punto punto?
Scusa tutte queste domande.

X lupo

xlupo ha scritto:
Ciao,
Io sarei interessato, io utilizzo attualmente un misuratore della Unahom che pesa
parecchio, posso avere qualche notizia in più peso, visualizzazione durarata batt. e tu che lo usi già per la taratura sul digitale sat ha già in memoria tutta la costellazione? E durate la taratura delle antenne in digitale terrestre tiene in memoria le tarature punto punto?
Scusa tutte queste domande.

X lupo

Ciao. Grazie per l'interesse.
Avevo pure io un Unahom EP305P analogico che pesava un accidente, e in certe cunette non entrava perchè era troppo grande. Non uso quello i vendita attenzione! in quanto nè ho un'altro identico e spiccicato, quello in vendita (sempre nuovo) lo volevo tenere per riserva, ma pensandoci bene a che serve?
Lo strumento non ha nulla a che vedere con i vecchi cassettoni analogici,
pesa nemmeno 1kg, tramite fibbia durante le misure puoi appenderlo al collo e lavorare tranquillamente. Misura 23cm di altezza, 12cm. di larghezza, e 5cm di profondità. Per la durata delle batterie, sono + che sufficienti per puntare un'antenna, sul libretto è dichiarato 4 ore di autonomia. Sono arrivato ad oltre le 4 ore di funzionamento, (con monitor indicante le misure) pure con preampli telealimentato dallo strumento stesso. Tramite un tasto, scegli 0-5-12Volt per alimentare pre, centralini ecc. Ha protezione contro i cortocircuiti (antenne III banda), come "vede" un corto, si spegne automaticamente, quando lo riaccendi è su 0 volt. Durante il puntamento di un'antenna dtt, appare sulla sx un livello indicante la percentuale del segnale, CH, Tipo, Frequenza, dBµVolt, MER, CN, CBER, VBER, durante queste misure se premi tasto TV, visualizza il canale sintonizzato, se premi COFDM visualizza sulla sx (mezzo schermo) la costellazione al posto del livello del segnale. Tramite cd loader (in dotazione) puoi caricare i plan di tutti i i canali dei ripetitori della propria zona di lavoro.
Praticamente è uno strumento indispensabile per il dtt, (dove non vedevano un bouchet, glielo fatto vedere.), quando lo hai, credimi non ne puoi fare + a meno! Lo strumento è in vendita sulla baia, ho aggiunto anche foto durante le misure.
Ciao Rocco

Conrad: nessuna risposta ai mio pm dopo 15 giorni, chiudo.

.

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso