Vendo EGIS + PERFECT10 180 cm - Impianto completo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cavallis

Digital-Forum Senior Master
Aggiornamento del post principale;

Rimangono ancora in vendita:

A) - Parabola marca PERFECT10 (produzione USA) da 180 cm Primo Fuoco in alluminio mesh, in 4 petali;

B) - Corotor Chaparral con LNB C band Gardiner 12° K;

D) Echostar AD3000IP in ottimo stato (non ho la scatola);

http://img231.imageshack.us/i/dsc0042g.jpg/

Ricapitolando i prezzi:

A) – per l'antenna mesh ho trovato un polarmount idoneo che però deve essere adattato alla culatta dell'antenna, mediante semplice carpenteria in ferro; non lo faccio io perchè non lo posso fare e, per questo, voglio LIQUIDARE questa bellissima mesh di produzione AMERICANA (e non i cessi cinesi) ad un prezzo, comprensivo di Polarmount, di soli 150 euro. Ricordate che questa è una antenna ormai INTROVABILE sul mercato! ;
B) – euro 80, con LNB Gardiner C Band 12° K in regalo;

D) – euro 70;

tenete presente che ai prezzi indicati si devono aggiungere le spese di spedizione.
Vi prego di contattarmi, solo se seriamente interessati. Il materiale si trova in provincia di Perugia.
Pregherei Conrad di voler "ripulire" tutto il post, se possibile; grazie e Buone Feste

Ultima modifica:
la PERFECT10 è a 4 spicchi.

p.s. - Dimenticavo............ cortesemente, non chiedetemi sconti, grazie.

Ultima modifica:
ciao, e' possibile sapere il motivo della vendita per favore :crybaby2: ....considera che avevi numerosi fans feriti al cuore gia' quando vendesti la 3 m....ora cade uno degli ultimi immortali rimasti :eusa_wall: :sad:

wavefrontier ha scritto:
ciao, e' possibile sapere il motivo della vendita per favore :crybaby2: ....considera che avevi numerosi fans feriti al cuore gia' quando vendesti la 3 m....ora cade uno degli ultimi immortali rimasti :eusa_wall: :sad:

gli immortali del SAT sono altri, gente di questo forum molto più esperta di me; io non ne posso più di settare continuamente polarità, banda, satellite, tre telecomandi ecc.... per far funzionare il barattolo dell'AZBox.
Sono stufo, mi sono rotto, anche il resto della mia famiglia ha sempre problemi per cambiare canale. Basta, è finita un'era per me, torno ad un impianto più semplice.

cavallis ha scritto:
gli immortali del SAT sono altri, gente di questo forum molto più esperta di me; io non ne posso più di settare continuamente polarità, banda, satellite, tre telecomandi ecc.... per far funzionare il barattolo dell'AZBox.
Sono stufo, mi sono rotto, anche il resto della mia famiglia ha sempre problemi per cambiare canale. Basta, è finita un'era per me, torno ad un impianto più semplice.
scusami se mi intrometto ma perchè non porti l'egis in posizione della tua latitudine cosi elimini il corotor e monti un universale cambi la parabola con una 180 offset e metti un posizionatore a parte collegato all'egis almeno elimini un tlc ( 1 per decoder e 1 per posizionatore )
scusami ancora ma abbandonare un motore così performante e resistente mi sembra un grande rinuncia al top
ciao

sto pensando di acquistare un nuovo posizionatore da collegare al decoder.
il posizionatore oltre a controllare l'attuatore o l'H-H, voglio abbia anche il controllo del polarizzatore (per un eventuale futura prova del polarizzatore), pensavo quindi ad un echostar.
quali sono le differenze tra i 2 echostar?
attaccando l'echostar all'AZbox, se cambio sat sull'azbox il disco cambia di sat in automatico come i nuovi posizionatori?
Grazie per le delucidazioni
Ciao

la differenza è che il 3600 è più evoluto graficamente (interfaccia NAV) rispetto al 3000 (meglio se leggi in giro, anche); tutti e due hanno il controllo per polarizzatori meccanici e magnetici nonchè uscita per motore a 4 e 5 fili (sensori Reed ed Ottico).
Per il 3000 ero stato contattato da un utente, che però anciora non si è fato risentire, ma era molto interessato.
Per l'ultima domanda la risposta è: no

p.s. - l'Echostar non è un posizionatore, è un ricevitore vero e proprio.

Ultima modifica:
Attenzione: EGIS Robot di nuovo disponibile (non posso adattarlo al mio palo quindi, si vende!)

Ultima modifica:
Lo riconfermo: EGIS Robot è in vendita (non posso adattarlo a polarmount sul mio palo, quindi non mi serve più

Ultima modifica:
faccio notare che ho trovato un Polarmount da adattare alla 180 cm mesh, avente caratteristiche idonee; ovviamente c'è un ritocco sul prezzo dell'antenna, che sale a 180 euro.

aggiornamento importante: per l'antenna mesh PERFECT10 ho anche la flangia adattatrice per il solo LNB ku (è la sua originale), essendo il quadripode sagomato prer il fissaggio con anelli scalari di tipo C

nome in uso ha scritto:
sapresti dirmi a quale diametro pieno è paragonabile il 180 forato?
Ciao

rifaccio la domanda!
ho gia una 150 gibertini, e sto pensando ad un upgrade, ma non so quale sia la resa paragonata ad una piena.
mi servirebbe il solo disco e il supporto per la ku.
ovviamnete l'acquisterei solo avendo un guadagno in ku rispetto alla 150.
Ciao

mi sembra di averti già risposto su altro forum....:D, comunque ti ripropongo la risposta :
-"la mia 180 mesh ha, secondo me, un ottimo rendimento in ku; riesco a ricevere JSC HD 1 e 2 da 7°W, considerare che oltre ad essere mesh ha anche il corotor".
Immagino che guadagni meno della 150 cm: tieni presente che per l'antenna c'è già una persona il parola, per prenderla

cavallis ha scritto:
mi sembra di averti già risposto su altro forum....:D, comunque ti ripropongo la risposta :
-"la mia 180 mesh ha, secondo me, un ottimo rendimento in ku; riesco a ricevere JSC HD 1 e 2 da 7°W, considerare che oltre ad essere mesh ha anche il corotor".
Immagino che guadagni meno della 150 cm: tieni presente che per l'antenna c'è già una persona il parola, per prenderla

si è vero, avevi risposto. ma mi avevi detto che aveva un ottimo rendimento, non avevi quantificato.
se non sbaglio devi mettere una 150 piena, se riesci a fare un confronto te ne sarei grato.
Grazie Ciao Buone Feste

te lo dico subito: tieni quella che hai, rimarresti deluso
Buone Feste

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso