Centermobil
Digital-Forum New User
Salve a tutti, premetto che sono residente in Germania e che fino a qualche anno fa ero molto preso dal fantastico mondo del Satellitare facendone il prioprio Hobby. Ormai sono alcuni anni che il tempo a disposizione per questo Hobby si e`andato sempre piu assottigliando e ad mi ritrovo alcune cose che praticamente non uso piu`e vorrei provare a vendere, magari alcuni di voi se ne potranno ancora servire anche se non piu attuali. Intanto vorrei comincirare col vendere il mio pezzo piu pregiato che ho acquistato qualche anno fa e che si ritrova nello sgabuzzino ancora nel suo inballo originale, praticamente lo ho scartato, guardato e mai installato in quanto qui in Germania sono molto pignoli, e il mio errore fu quello di non chiedere prima al Proprietario dell'immobile se avessi potutto installare il Posizionatore, il quale non mi autorizzo per una serie di motivi ma mi diede la possibilita di installare una Parabola normale di Max. 80 cm.
Detto questo, premettendo che si tratta di una vendita privata, vendo questo gioiello che ahime non ho mai visto in azione, per 600€, pagabili con Bonifico via IBAN e BIC. La spedizione la pago io. Per qualunque domanda non esitate a scrivermi, offro massima serieta ed onesta`.
Conrad: dopo iscrizione Centermobil non è stato più contattabile, chiudo
Detto questo, premettendo che si tratta di una vendita privata, vendo questo gioiello che ahime non ho mai visto in azione, per 600€, pagabili con Bonifico via IBAN e BIC. La spedizione la pago io. Per qualunque domanda non esitate a scrivermi, offro massima serieta ed onesta`.
Conrad: dopo iscrizione Centermobil non è stato più contattabile, chiudo
Ultima modifica di un moderatore: