vendo Fte Max402pvr

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wander

Digital-Forum Senior Master
vendo suddetto decoder con hard disk da 160GB integrato in ottime condizioni a 200 euro comprese spese spedizione e regalo la smart card dedicata.abito in zona milano per consegna a mano.contatti in P.M.ciao

Hai già 1 altra vendita aperta :icon_twisted: e x le regole del mercatino ciò NON è possibile. :evil5:
Ti chiudo xtanto questa.

Riaperto questo post di vendita , come da tua richiesta, e chiuso l'altro :D

riabbasso a 120 euro.ciao ah P.S. ricordo che questo dec monta un Chip ALI

Ultima modifica:
wander ha scritto:
abbasso per l'ultima volta:100 euro.ciao

se mi confermi decoder comprese s.s. e card magica, lo compro io, al momento non riesco ad entrare nel sito delle poste quindi il pagamento domani

strigheta ha scritto:
se mi confermi decoder comprese s.s. e card magica, lo compro io, al momento non riesco ad entrare nel sito delle poste quindi il pagamento domani
hai la casella piena non riesco a mandarti un P.M.per metterci daccordo. oppure scrivimi tu e dammi un numero per chiamarti.ciao

wander ha scritto:
hai la casella piena non riesco a mandarti un P.M.per metterci daccordo. oppure scrivimi tu e dammi un numero per chiamarti.ciao

se ho diritto all'acquisto dammi conferma

il sito delle poste adesso funziona

strigheta ha scritto:
ti ho scritto in pm, dammi conferma, altrimenti cerco da altre parti

fammi capire, ho detto che te lo compro, poi in privato mi dici ok, qualche ora dopo che hai trovato successivamente!!!!! uno di milano per la consegna a mano e chiedi scusa, adesso vedo il tuo post questo pomeriggio dagli angeli che uppi la vendita??????

prendo atto di ciò, forse l'unica cosa che ci accomuna è la fede rossonera

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso