Causa inutlizzo, usata solamente qualche giorno e poi riposta nella sua confezione, vendo GBOX MIDNIGHT completa di telecomando e varie.
La vendo perchè oltre il lavoro, la familgli e il sat non ho il tempo materiale per dedicarmi anche a lei.
Scrupolosamente Americana con ultimo firmware a bordo e XBMC frodo 12.1. ( non si trova in Italia) [manuale in Americano/Inglese]
Straordinarie le capacità Hardware e quanto riesce a fare a livello multimediale.
Non elenco le sue peculiarittà e vi rimando alla consultazione su internet.
Il prezzo è 110 euro più le spese di spedizione(l'ho comprata per sfizio, mi è costata un botto tra iva aggiuntiva e spese doganali).
Pagamento tramite Bonifico Bancario o da concordare.
L'oggetto si trova a Siracusa.
Saluti
La vendo perchè oltre il lavoro, la familgli e il sat non ho il tempo materiale per dedicarmi anche a lei.
Scrupolosamente Americana con ultimo firmware a bordo e XBMC frodo 12.1. ( non si trova in Italia) [manuale in Americano/Inglese]
Straordinarie le capacità Hardware e quanto riesce a fare a livello multimediale.
Non elenco le sue peculiarittà e vi rimando alla consultazione su internet.
Il prezzo è 110 euro più le spese di spedizione(l'ho comprata per sfizio, mi è costata un botto tra iva aggiuntiva e spese doganali).
Pagamento tramite Bonifico Bancario o da concordare.
L'oggetto si trova a Siracusa.
Saluti