Vendo Gtx combo nuovo, usato tre ore. Vendo per acquisto sbagliato al prezzo di 80 euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dovresti scrivere qualche dettaglio in più nel primo post.

Modello, località, modalità di vendita ecc... :)

Gtmedia decoder, modello gtx combo. Sono della provincia di napoli, posso effettuare anche spedizione.

intende spedizione in contrassegno che è un metodo comprensivo di costi del decoder più le spese di spedizione all' atto del ricevimento del pacco da pagare al fattorino. Devi sentire un corriere per il ritiro e comunque decoder più contrassegno più tassa per diritti contrassegno si supera i 100€. Specifico: come venditore ti vengono in seguito inviati gli 80€ mentre l' acquirente inoltre paga spedizione e servizi accessori

Ultima modifica:
intende spedizione in contrassegno che è un metodo comprensivo di costi del decoder più le spese di spedizione all' atto del ricevimento del pacco da pagare al fattorino. Devi sentire un corriere per il ritiro e comunque decoder più contrassegno più tassa per diritti contrassegno si supera i 100€
Non posso mica regalarlo. Allora 100 euro tutto compreso posso fare

io non sono interessato ho solo spiegato cos'è una spedizione C.O.D. cioè in contrassegno ed ho aggiunto una informazione, poi vedetevela voi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso