• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vendo HI TUBE 4K combo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lory94

Digital-Forum New User
Registrato
30 Agosto 2003
Messaggi
29
Vendo per inutilizzo- usato praticamente mai- il decoder in oggetto,acquistato nel 2021, completo di tutti gli accessori originali e del suo imballo originale e perfettamente funzionante.
Zona Ascoli Piceno--pagamento anticipato ed unicamente a mezzo bonifico bancario.
Prezzo: 45,00 euro-intrattabili stante le condizioni praticamente da nuovo + spese spedizione a mezzo poste Italiane 9,90 euro.


Vendo inoltre per inutilizzo Zgemma H2Star- (non munito di scatola originale e con telecomando nuovo-non originale+alimentatore)-perfettamente funzionanete.
Zona Ascoli Piceno--pagamento anticipato ed unicamente a mezzo bonifico bancario.
Prezzo: 25,00 euro + spese spedizione a mezzo poste Italiane 9,90 euro.

Se mai qualcuno volesse comprare in blocco i 2 apparati, costo 65,00 euro-intrattabile- + 9,90 spese spedizione
 
potrei sapere gentilmente che tipo di telecomando ha l'Hitube se è il modello piccolo e abbastanza piatto desisto,altrimenti sarei interessato....magari in pm,grazie
 
Mi scuso per il ritardo con cui rispondo, ma sono stato poco bene.
Il telecomando è normale, assomiglia molto a quello di uno Zgemma H7.
Non riesco ad inserire l'immagine, allego un link
hxxps://ibb.co/2W0Zdq5
 
buon giorno, sarei interessato se il prezzo complessivo di spedizione fosse 50euro,se è si scambiamoci i dati in pm
 
Ok, va bene per 50 euro tutto compreso.
Ti mando un PM con i miei dati e l'iban x il bonifico di euro 50,00
 
grazie lory94,in pm ti ho messo i dati del bonifico fatto e il mio indirizzo...aggiornerò il mercatino una volta conclusa l'intera transazione
 
Bonifico arrivato--pacco partito-- in PM la copia della ricevuta pacco poste delivery express
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso