• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vendo misuratore di campo Clarke Tech 2012 SFP nuovo !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ic910

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
5 Agosto 2011
Messaggi
427
Misuratore di campo Clarke Tech 2012 Combo, misurazione completa TV Digitale Terrestre + SAT con funzione SCR adatto per puntamento LNB parabole. Con ANALIZZATORE DI SPETTRO, alimentazione per LNB Sat e amplificatori da palo per DTT (consente l'alimentazione degli amplificatori direttamente dalla postazione di lavoro). Con TELECOMANDO per le varie funzioni. Commutatore per adattare luminosità e contrasto dello schermo anche in piena luce diurna.
Rapporto QUALITA'/PREZZO IMBATTIBILE, Misure in dBuV! Eccezionale funzione se si vuole regolare centralini o amplificatori in antenna con precisione, unico per questa fascia di strumenti, infatti tale funzione la si trova solo su misuratori di fascia professionale.
Dotato di schermo LCD ad alta risoluzione da 3.5 pollici, permette la visione del segnale ricevuto e anche dell'immagine TV a colori del canale sintonizzato sia satellite che terrestre .
Memorizza i canali satellite e terrestri free e codificati, può muovere i motori diseqc 1.2. e dispone di molte funzioni di controllo come analizzatore di spettro,con marker, ber, c/n,mer ecc.
Completo di borsa impermeabile per il trasporto, caricabatteria da casa e caricabatteria da auto, cavetti di collegamento e adattatori per TUTTE le prese e le spine utilizzate negli impianti TV terrestri e da satellite e per regolazione telecamere analogiche. Il tutto nella sua confezione originale. Aggiornato al 4.18 fw ultima versione del software disponibile.
Apparecchio in perfette condizioni, Con GARANZIA tramite scontrino fiscale, valida fino a agosto 2013.
Prezzo350 € Trattabili.
Vendo causa passaggio a strumento superiore.
Tel : 3405311231 Giuseppe
 
Ciao se e' ancora disponibile fammi sapere a quanto puoi arrivare stretto stretto!!!
 
Posso fare 325 euro il misuratore e Nuovo ed inoltre ancora 1 anno di garanzia.
 
ic910 ha scritto:
Posso fare 325 euro il misuratore e Nuovo ed inoltre ancora 1 anno di garanzia.
Ancora alto ,considera(anche se tenuto bene) che e' di seconda mano.In negozio costa circa €370.
 
Pagato neanche 1 anno fa 500 euro al massimo posso fare 300 euro più spedizione , a meno non mi conviene vendere .
Un cordiale saluto a tutti.
 
ic910 ha scritto:
Pagato neanche 1 anno fa 500 euro al massimo posso fare 300 euro più spedizione , a meno non mi conviene vendere .
Un cordiale saluto a tutti.
Ok buona vendita!!!
 
Il misuratore è stato venduto .Grazie a tutti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso