Vendo Pen DTT A867 led blue SKY ( MC-AN-AP-FM)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
V

valkilmer

Vendo la Pen in oggetto perfettamente funzionante , posso spedire , priorità a consegna a mano . Costo : 23€ spedita , pagamento ricarica postpay , in vendita anche altrove. Saluti

Ciao se arrivi a 20 spedita con mezzo tracciabile la prendo io. Con l'occasione ti chiedrei anche se accetti bonifico bancario. Grazie1000

va bene 20 spedita , , non accetto bonifico bancario , passami i tuoi dati che io ti passo i miei , a ricarica postpay avvenuta ti comunico la spedizione rintracciabile sul sito delle poste . Un saluto !!!
Ciao , ho visto che sei in linea , se interessato mandami p.m. grazie.

Ultima modifica:
sempre disponibile la 867 , il@antani1971 , era in linea, l'ho contattato , non ha risposto .... pertanto per chi fosse interessato e' disponibile. Saluti !!!

ti ho risposto con messaggio privato appena l'ho visto, sia il 29 per scambio dati, sia oggi al tuo inopportuno sollecito di pagamento. dalle 18 circa del 29 avevamo un accordo.

a beneficio di tutti chiarifico che all'utente avevo chiaramente detto da subito che ci avrei messo 2 o 3 giorni a pagare.

ti chiedo quindi pubblicamente di chiarificare se intendi vendermi a questo punto la pennetta o meno, visto questo up.
dammi per favore una risposta entro oggi per favore in modo che io possa pagare al massimo domani.

Ultima modifica:
ti ho risposto con messaggio privato appena l'ho visto, sia il 29 per scambio dati, sia oggi al tuo inopportuno sollecito di pagamento. dalle 18 circa del 29 avevamo un accordo.

a beneficio di tutti chiarifico che all'utente avevo chiaramente detto da subito che ci avrei messo 2 o 3 giorni a pagare.

ti chiedo quindi pubblicamente di chiarificare se intendi vendermi a questo punto la pennetta o meno, visto questo up.
dammi per favore una risposta entro oggi per favore in modo che io possa pagare al massimo domani.
P.S. scusa e chiarimento !!!
Ciao , non avendoti visto piu' in linea , pensavo non ne volessi piu' voluto sapere . Tranquillo , non l'ho venduta , pertanto le condizioni rimangono invariate . Di nuovo scusa , ma ripeto pensavo non ti interessasse piu'. Ti chiedo scusa pubblicamente.

benissimo sono contento che l'equivoco si sia chiarito, domani avrai il tuo pagamento come pattuito, avviserò appena fatto. ciao e buona serata

Ciao @antani1971 , pagamento effettuato , spedizione appena fatta , in P.M. ti do' i dati dell N. della Raccomandata NORMALE (4.65€) in 3 giorni ce l'hai a casa . Un saluto !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso