[Vendo - Rm] Tessera ricaricabile Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PhOeNiX

Digital-Forum Silver Master
Come da oggetto vendo una tessera Mediaset Premium ricaricabile con 25 euro di credito...la tessera è nuova mai stata usata...è stata solo attivata...ha come scadenza 30/06/09

la vendo a 15 euro compresa la spedizione in raccomandata

pagamento tramite ricarica postepay

HTML:
Con la tessera ricaricabile Mediaset Premium entri subito in un mondo di contenuti esclusivi.

La tessera contiene un credito complessivo che, nel momento della selezione di un evento a pagamento, viene scalato automaticamente di un importo pari al costo dell'evento. Quando esaurisci il credito, ricarichi la tua tessera proprio come sei abituato a fare con il tuo telefono cellulare.

Non serve la parabola: Mediaset Premium è sulla TV digitale terrestre. Basta un decoder interattivo, che colleghi al televisore come un normale videoregistratore, o un televisore abilitato, e godi subito di tantissimi contenuti esclusivi.

Con la tessera Prepagata puoi:
- acquistare singole partite di calcio in Pay per View
- acquistare un'offerta prepagata e vedere tutti i tuoi contenuti preferiti godendo di sconti vantaggiosi
- acquistare un Pass Gallery e attivare sulla tua tessera il diritto di visione di Premium Gallery per 3 o 6 mesi consecutivi, dal momento dell'attivazione
- passare alla nuova modalità di pagamento Easy Pay e vedere tutti i tuoi contenuti preferiti senza più preoccuparti di dover ricaricare.

Puoi decidere di passare ad Easy Pay in qualsiasi momento. Se hai del credito residuo o dei diritti di visione ancora validi, il loro valore ti verrà scontato dalle prime fatture.

La tessera, prima di essere utilizzata, deve essere attivata: scopri come.

La tessera ha una scadenza che è riportata sul retro della stessa. Per le tessere in scadenza il 30/06/08 e/o successive, il credito residuo potrà essere trasferito su tessere di nuova emissione o rimborsabile al netto degli oneri connessi all'operazione.

Ultima modifica:
Avevo messo una tessera simile in vendita, e 0 risposte.
L'ho messa su Ebay e me l'hanno comprata a 35 euro (e ho messo fine io anticipatamente all'asta perchè mi ero impegnato a farlo al raggiungimento di una data cifra).

Boh, misteri della natura umana :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso