Salve, vendo questa stupenda tv lcd samsung LCD LE40A556, si vede benissimo, full hd, nuova ed usata poco, acquistata da Pixmania, negozio affidabile on-line che ritira il suo oggetto a domicilio in caso di guasto...
Perfetta senza graffio o pixels bruciati, 1 anno di garanzia dal sito, la vendo per passaggio dopo poco ad altra tv lcd 46 pollici led e per problemi di spazio.
X le info e foto andate qui: no link please
Se volete anche le foto reali dell' oggetto contattatemi pure...
Vi verrà spedito la tv lcd, senza il suo imballo originale, l' ho buttato, manuali in italiano su cd, fattura x la garanzia e telecomando ufficiale samsung.
X il prezzo mi vanno bene 400euro + spese a parte, potete trovare anche voi un corriere economico che me lo ritira.
L' oggetto si trova in provincia di Foggia.
E' un affare, max serietà.
Perfetta senza graffio o pixels bruciati, 1 anno di garanzia dal sito, la vendo per passaggio dopo poco ad altra tv lcd 46 pollici led e per problemi di spazio.
X le info e foto andate qui: no link please
Se volete anche le foto reali dell' oggetto contattatemi pure...
Vi verrà spedito la tv lcd, senza il suo imballo originale, l' ho buttato, manuali in italiano su cd, fattura x la garanzia e telecomando ufficiale samsung.
X il prezzo mi vanno bene 400euro + spese a parte, potete trovare anche voi un corriere economico che me lo ritira.
L' oggetto si trova in provincia di Foggia.
E' un affare, max serietà.
Ultima modifica di un moderatore: