Vendo TV LCD LE40A556 nuova e garanzia 1 anno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elvis77

Digital-Forum Junior Plus
Salve, vendo questa stupenda tv lcd samsung LCD LE40A556, si vede benissimo, full hd, nuova ed usata poco, acquistata da Pixmania, negozio affidabile on-line che ritira il suo oggetto a domicilio in caso di guasto...
Perfetta senza graffio o pixels bruciati, 1 anno di garanzia dal sito, la vendo per passaggio dopo poco ad altra tv lcd 46 pollici led e per problemi di spazio.

X le info e foto andate qui: no link please

Se volete anche le foto reali dell' oggetto contattatemi pure...

Vi verrà spedito la tv lcd, senza il suo imballo originale, l' ho buttato, manuali in italiano su cd, fattura x la garanzia e telecomando ufficiale samsung.

X il prezzo mi vanno bene 400euro + spese a parte, potete trovare anche voi un corriere economico che me lo ritira.
L' oggetto si trova in provincia di Foggia.
E' un affare, max serietà.

Ultima modifica di un moderatore:
Non puoi inserire link diretti a ebay sul nostro sito, ti ho rimosso il link.
A tutela dei possibili acquirenti, ti chiedo inoltre: dato che hai buttato l'imballo originale, come pensi di poter effettuare una spedizione che possa tutelare l'acquirente stesso?

Qui non stiamo parlando di un decoder, si tratta di uno schermo delicatissimo di dimensioni tutt'altro che contenute, che necessita della sua scatola per un trasporto sicuro, deve stare ben saldo tra il polistirolo della scatola originale, che è sagomato a misura. A questo ci hai pensato?

vendita tv lcd samsung...

Salve, dispongo di imballo ed altro, necessario a tutela della tv, comunque consiglio sempre l' assicurata.

Scendo il prezzo a 380Euro, escluse spese di ritiro a vostro carico, la tv è perfetta, ripeto, acquistata ad agosto di quest' anno, è un affare, no fregature.
Di meno, preferisco tenermela...

Ciao, si certo, mandami un mp con il tuo indirizzo e-mail.

ragazzi è un vero affare, nuova, funzionante al 100% e con garanzia...

elvis77 ha scritto:
Ciao, si certo, mandami un mp con il tuo indirizzo e-mail.

Scendo il prezzo a 370Euro, ripeto è un affare, devo ancora registrare il codice del prodotto sul sito di Samsung x la garanzia...

elvis77 ha scritto:
ragazzi è un vero affare, nuova, funzionante al 100% e con garanzia...

Sei disponibile a uno scambio con mia differenza con uno dei decoder sotto?

1) Dreambox 5620 originale
2) Dreambox 500s originale

Salve, no mi dispiace, ho già due decoder, comunque il mio prezzo mi sembra un affare, sembra una 42 pollici, è nuova...

La Tv Lcd deve essere ancora registrata sul sito Samsung per la garanzia...
Il prezzo è solo 370Euro, con quei soldi si prende solo una 32 pollici...

elvis77 ha scritto:
Salve, no mi dispiace, ho già due decoder, comunque il mio prezzo mi sembra un affare, sembra una 42 pollici, è nuova...

Scendo il prezzo a 360Euro e lo ritirate voi o un vostro corriere, ultimo prezzo, poi me lo tengo...
Con questi soldi ci compri un 32 pollici, ripeto, vero affare...

elvis77 ha scritto:
Scendo il prezzo a 370Euro, ripeto è un affare, devo ancora registrare il codice del prodotto sul sito di Samsung x la garanzia...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso