vendo xDome 1000nc

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ricccris

Digital-Forum New User
Salve; vendo il mio xDome 1000nc; lo vendo perché non riesco a caoire come fargli sintonizzare SKY, e mi sono rotto di fare tentativi. L'apparecchio funziona in tutto e per tutto, è completo di telecomando ed è stato usato pochi mesi prima che comperassi la TV col decoder incorporato... Ripeto, IO non sono riuscito a sintonizzare SKY, ma secondo me solo per un mio limite personale.

La richiesta è di 60 euro più eventuali spese di spedizione; preferirei consegna a mano, io sono a Roma. -cut- . Non ho l'imballo e il decoder NON è in garanzia.

Grazie.

Ultima modifica di un moderatore:
mi dispiace ricccris ma non è possibile effettuare trattative di vendita al di fuori del forum. Ti elimino la email, ti chiedo di leggere meglio il regolamento del mercatino e ti chiedo anche di dichiarare se eventualmente hai messo l'oggetto in vendita anche su altri lidi.
Capisco le esigenze, ma l'unico modo per portare avanti la trattativa sarà quello di loggarti sul forum e controllare il thread di vendita. Ti chiedo cortesemente un piccolo sforzo per adeguarti.
Ti ringrazio in anticipo per la collaborazione.

chiedo scusa, in effetti non ho letto il regolamento e ho sbagliato. Non ho in vendita l'oggetto su altri lidi, anche se - se non è vietato - vorrei farlo. Grazie per essere stato paziente e garbato.

:icon_redface:

certo che puoi farlo, ci mancherebbe ! ;)
L'unica cosa che chiediamo è dichiararlo, in modo da sapere che la vendita non è in esclusiva sul nostro forum ma sta avvenendo in contemporanea su altri siti, quindi sta alla correttezza del venditore segnalare eventuali trattative esterne in corso
Tutto qua.

Riccris, è ancora valida l'inserzione?

Conrad: nessuna risposta dopo 1 mese esatto, chiudo.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso