Venerdì 10 Giugno 2011 l'Ottava Edizione del Forum Europeo della Tv Digitale 2011

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
252.142
Località
Torino
8° Forum Europeo sulla Tv Digitale a Lucca: aperte le iscrizioni al convegno

Aperte ufficialmente le iscrizioni per partecipare gratuitamente alla prossima ed 8.a edizione del Forum Europeo sulla Tv Digitale, che si terrà nello splendido scenario dell'Auditorium di San Romano in Lucca, il 10 Giugno 2011 a partire dalle ore 09.00.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
 
Ancora pochi giorni e la ottava edizione del Forum Europeo sulla Televisione Digitale alzerà il sipario, per accogliere delegati, speakers e rappresentanti delle principali società europee, con grandi sorprese per i partecipanti.


Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
 
Ultima modifica di un moderatore:
Digital-sat è Official Media Partner ,seguiteci venerdi mattina sul Portale :)
 
Per maggiori info leggi qua: http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=25966 :)

Come nelle precedenti edizioni seguiremo tutto quanto avverrà a Lucca. Venerdì all'interno delle nostre pagine il racconto dettagliato di quanto discusso nei singoli panel del convegno; le voci dei principali protagonisti che interverranno, ed inoltre focus riepilogativi sulle principali novità che saranno presentate e testate in anteprima durante la giornata ;)
 
Comunque anche se non lo fosse credo che il modo per entrare si trovi
 
Cominciamo la nostra rassegna di voci con il presidente DGTVi, Andrea Ambrogetti che nell'intervista esclusiva rilasciata a Digital-Sat ha analizzato le prospettive della propria associazione in vista del passaggio al DTT delle regioni del centro Italia, l'attesa del beauty contest sulle frequenze del dividendo digitale e lo sviluppo delle piattaforma gratuite Tivù e Tivùsat a quasi 24 mesi dalla loro partenza.
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=26411
CLICCA QUI PER LEGGERE L'INTERVISTA
 
Spazio quest'oggi a Steve Hofmannamministratore delegato di QVC. Hofmann, nell'intervista esclusiva rilasciata a Digital-Sat traccia un bilancio dopo i primi mesi dal lancio di QVC in Italia ponendo particolare attenzione nel sottolineare i veri valori che contraddistiguono il rapporto che il marchio vuole creare con i propri telespettatori.


LEGGI L'INTERVISTA ESCLUSIVA SU DIGITAL-SAT
 
Indietro
Alto Basso