Venerdi' Orror In Tv

Euplio

Digital-Forum Platinum Master
Mi chiedo e vi chiedo: perchè c'è sempre omologazione tra le varie tv? Questa sera gli appassionati di questo genere avevano l'imbarazzo della scelta.
Rai Movie alle 21.00 1408, alle22.40 The Others
Iris ore 21.00 Mimic, ore 23.05 Mimic 2
Rai 4 ore 22.55 The Hamiltons
Mediaset extra ore 21.00 The breed
7 GOld ore 23.35 Vendetta in blu
C'è poca fantasia e molta omologazione nelle tv italiane

be' il venerdi' e' il giorno dei film horror:D,comunque di questi canali io non ne vedo nemmeno uno,aggiungo che il film horror di solito c'e' anche su sky cinema max che ho visto anche stasera,comunque per me piu' ce ne sono meglio e';)

In effetti è storicamente così, il venerdì hanno spesso tenuto banco i film Horror.
Ricordo a cavallo tra fine '80 e i primi anni '90 la trasmissione su Italia 1 dedicata ai film Horror la sera del venerdì appunto in seconda serata, durante l'estate, condotta da "Zio Tobia"... c'era anche il Telefilm "venerdì 13" e poi ogni settimana un film diverso.
Veniva persino un mio amico a vederlo a casa mia stando in compagnia con me e mia sorella.

I film del venerdi sera agli inizi degli anni 90 per me e i miei cugini erano un cult. Il pomeriggio passavamo a comprare una bustona di patatine e una lattina da mezzo litro di coca cola ciascuno per vederci il film :D Che ricordi.

massera ha scritto:
In effetti è storicamente così, il venerdì hanno spesso tenuto banco i film Horror.
Ricordo a cavallo tra fine '80 e i primi anni '90 la trasmissione su Italia 1 dedicata ai film Horror la sera del venerdì appunto in seconda serata, durante l'estate, condotta da "Zio Tobia"... c'era anche il Telefilm "venerdì 13" e poi ogni settimana un film diverso.
Veniva persino un mio amico a vederlo a casa mia stando in compagnia con me e mia sorella.
vabbè se metti i vari venerdì,halloween,freddy,alien,predator
tra remake ed originale ha pini un bel di venerdì :D

Indietro
Alto Basso