Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
oznerol ha scritto:bè oltre a quelli si spera anche in altri canali vecchi e nuovi
Apparte italia7 e capodistria il resto li ricevo tuttixyz ha scritto:Sogno di accendere un giorno il decoder e di vedere apparire magicamente in sovraimpressione il nome di questi canali:
Rai 1
Rai 2
Rai 3
Rete 4
Canale 5
Italia 1
Italia 7
La 7
MTV
Tele Capodistria
Sarà fantascienza?![]()
anche Rai 1-2-3 prendi ?salute ha scritto:Apparte italia7 e capodistria il resto li ricevo tutti
salute ha scritto:certo sul canale 37 dal col gajardin il mux A della rai arriva fortissimo
salute ha scritto:certo sul canale 37 dal col gajardin il mux A della rai arriva fortissimo
salute ha scritto:bisogna avere calma e pian piano tutti canali arriveranno.
Io ho aquistato il decoder nel gennaio 2004 e ricevevo solo 3 canali (proprio rai1 ,2 e 3) e adesso ne ricevo più di 80.
E pensare che dal Venda ci sarebbe proprio la frequenza H2 libera lasciata allo stato da Afn
salute ha scritto:bisogna avere calma e pian piano tutti canali arriveranno.
Io ho aquistato il decoder nel gennaio 2004 e ricevevo solo 3 canali (proprio rai1 ,2 e 3) e adesso ne ricevo più di 80.
E pensare che dal Venda ci sarebbe proprio la frequenza H2 libera lasciata allo stato da Afn
Io ho anche il decoder satellitare con la parabola su hot bird (senza abbonamento sky) e di canali c'e ne sono tanti ma quel poco di televisione che guardo la vedo trammite il digitale terrestreKoji ha scritto:Son 3 anni che paziento e passi avanti ne ho visti veramente pochi. Vedo aumentare i canali MP (sempre e solo per il calcio), vedo qualche tv locale in più (inutile), vedo tv straniere che vanno e vengono, e non vedo ancora i canali Rai. Poi ci sono una marea di canali doppi e un'altro pacco che non trasmettono.....ecco come si arriva a 80 canali....di effettivi ce ne saranno una ventina.
Boh, sinceramente sto cominciando a perdere interesse per sto dtt, lo uso pochissimo, vedere solo il campionato non mi basta più onestamente, vorrei qualche novità in più.....mi sa che aspetto ancora un anno e poi verifico meglio la situazione e se mi conviene passare al satellitare.![]()
Ti ho gia risposto nell'altra discussioneciocci81 ha scritto:@ Salute.
ciao!
abito in provincia di padova, a montegrotto terme x l'esattezza e come tanti compagni di sventura vorrei, ma non riesco a vedere RAI 1-2-3!
secondo te se installo un'antenna ben puntata riesco a agganciare il segnale dal col gajardin di VE?
se si che tipo di antenna devo mettere?
ciao e grazie!!
Da dove e su che canale riceve il mux A della rai?gotiche ha scritto:la mia ragazza è di villa del conte (alta padovana) e prende tutti i canali, compresi quelli rai ( rai 1 2 3 )