[VENETO] DTT - La (mia) lista dei sogni

xyz

Digital-Forum Silver Master
Sogno di accendere un giorno il decoder e di vedere apparire magicamente in sovraimpressione il nome di questi canali:

Rai 1
Rai 2
Rai 3
Rete 4
Canale 5
Italia 1
Italia 7
La 7
MTV
Tele Capodistria

Sarà fantascienza? ;)

oznerol ha scritto:
bè oltre a quelli si spera anche in altri canali vecchi e nuovi

Già, ma di questi tempi già il fatto di poter vedere i tre canali nazionali della RAI in Veneto sembra fantascienza :D

Del resto ce li avevano promessi soltanto 3 anni fa ! :D :D

Di quelli segnalati, in provincia di Padova si riesce a prendere
Rete 4
Canale 5
Italia 1
La 7
MTV

per il resto... speriamo.

xyz ha scritto:
Sogno di accendere un giorno il decoder e di vedere apparire magicamente in sovraimpressione il nome di questi canali:

Rai 1
Rai 2
Rai 3
Rete 4
Canale 5
Italia 1
Italia 7
La 7
MTV
Tele Capodistria

Sarà fantascienza? ;)
Apparte italia7 e capodistria il resto li ricevo tutti

Io sto a Padova e comincio a in****armi.
Trovo scandaloso il fatto che ad oggi, agosto del 2007, non riesca a vedere i tre canali Rai sul digitale. E pensare che vorrei comprare altri decoder per tutte le tv di casa, ma finchè non prendo la Rai che me ne faccio??

E poi parlano di switch, di HD e menate varie....la verità è che sto dtt si sta rivelando una sola incredibile. In tre anni che ce l'ho non è migliorato in nulla, niente nuovi canali (e porto pazienza), ma caxxo non poter vedere neanche quelli già presenti è una presa per i fondelli bella e buona.

Ho paura che tra poco mi toccherà capitolare anche a me verso Sky, e non solo per i mancati canali Rai.

bisogna avere calma e pian piano tutti canali arriveranno.
Io ho aquistato il decoder nel gennaio 2004 e ricevevo solo 3 canali (proprio rai1 ,2 e 3) e adesso ne ricevo più di 80.
E pensare che dal Venda ci sarebbe proprio la frequenza H2 libera lasciata allo stato da Afn

salute ha scritto:
Io ho aquistato il decoder nel gennaio 2004 e ricevevo solo 3 canali (proprio rai1 ,2 e 3) e adesso ne ricevo più di 80.
E pensare che dal Venda ci sarebbe proprio la frequenza H2 libera lasciata allo stato da Afn

La frequenza lasciata da afn sarebbe una meraviglia....il Venda è un ottima posizione, basta vedere fin dove vanno i segnali dei canali rai in analogico. Qui a Verona dall'inizio c'è sempre stato il mux b ma dai mondiali dell'anno scorso hanno messo il mux a....meglio così.

salute ha scritto:

Son 3 anni che paziento e passi avanti ne ho visti veramente pochi. Vedo aumentare i canali MP (sempre e solo per il calcio), vedo qualche tv locale in più (inutile), vedo tv straniere che vanno e vengono, e non vedo ancora i canali Rai. Poi ci sono una marea di canali doppi e un'altro pacco che non trasmettono.....ecco come si arriva a 80 canali....di effettivi ce ne saranno una ventina.

Boh, sinceramente sto cominciando a perdere interesse per sto dtt, lo uso pochissimo, vedere solo il campionato non mi basta più onestamente, vorrei qualche novità in più.....mi sa che aspetto ancora un anno e poi verifico meglio la situazione e se mi conviene passare al satellitare. :eusa_think:

Koji ha scritto:
Son 3 anni che paziento e passi avanti ne ho visti veramente pochi. Vedo aumentare i canali MP (sempre e solo per il calcio), vedo qualche tv locale in più (inutile), vedo tv straniere che vanno e vengono, e non vedo ancora i canali Rai. Poi ci sono una marea di canali doppi e un'altro pacco che non trasmettono.....ecco come si arriva a 80 canali....di effettivi ce ne saranno una ventina.

Boh, sinceramente sto cominciando a perdere interesse per sto dtt, lo uso pochissimo, vedere solo il campionato non mi basta più onestamente, vorrei qualche novità in più.....mi sa che aspetto ancora un anno e poi verifico meglio la situazione e se mi conviene passare al satellitare. :eusa_think:
Io ho anche il decoder satellitare con la parabola su hot bird (senza abbonamento sky) e di canali c'e ne sono tanti ma quel poco di televisione che guardo la vedo trammite il digitale terrestre

@ Salute.
ciao!

abito in provincia di padova, a montegrotto terme x l'esattezza e come tanti compagni di sventura vorrei, ma non riesco a vedere RAI 1-2-3!

secondo te se installo un'antenna ben puntata riesco a agganciare il segnale dal col gajardin di VE?

se si che tipo di antenna devo mettere?

ciao e grazie!!

ciocci81 ha scritto:
@ Salute.
ciao!

abito in provincia di padova, a montegrotto terme x l'esattezza e come tanti compagni di sventura vorrei, ma non riesco a vedere RAI 1-2-3!

secondo te se installo un'antenna ben puntata riesco a agganciare il segnale dal col gajardin di VE?

se si che tipo di antenna devo mettere?

ciao e grazie!!
Ti ho gia risposto nell'altra discussione

la mia ragazza è di villa del conte (alta padovana) e prende tutti i canali, compresi quelli rai ( rai 1 2 3 )

Indietro
Alto Basso