ciao a tutti,sono di Mestre zona Aeroporto di Venezia, premetto che non ci capisco molto del settore antenne ecc e vi scrivo per chiedervi un consiglio riguardo ad un antenna che mi hanno regalato. l'antenna è la Gbs 44031 LTE DTT 2716 , come purtroppo è consuetudine l antenna è made in china...vabbè amen...sul sito della gbs danno i seguenti parametri:
DTT ALTO GUADAGNO Questa antenna per digitale terrestre con filtro LTE, permette la ricezione di segnali in banda UHF. L'antenna è costruita in alluminio. 16dB di guadagno, 27 elementi, canali 21÷69, frequenza 470÷862 MHz e banda UHF
guadagno: 16 dB
frequenza: 470 ÷ 790 MHz
filtro: LTE: 791 ÷ 862 MHz
attacco: F
banda: UHF
canali: 21 ÷ 60
N° elementi: 27
rapporto avanti/indietro: > 26 dB
attenuazione: LTE: < 20 dB
vale la pena provare a metterla su? se la installo e vedo i segnali che diminuiscono potrebbe essere colpa dell antenna o può essere il cablaggio non calibrato per il tipo di antenna? grazie per le vostre delucidazioni e scusate se magari ho scritto qualche fesseria non essendo del mestiere
DTT ALTO GUADAGNO Questa antenna per digitale terrestre con filtro LTE, permette la ricezione di segnali in banda UHF. L'antenna è costruita in alluminio. 16dB di guadagno, 27 elementi, canali 21÷69, frequenza 470÷862 MHz e banda UHF
guadagno: 16 dB
frequenza: 470 ÷ 790 MHz
filtro: LTE: 791 ÷ 862 MHz
attacco: F
banda: UHF
canali: 21 ÷ 60
N° elementi: 27
rapporto avanti/indietro: > 26 dB
attenuazione: LTE: < 20 dB
vale la pena provare a metterla su? se la installo e vedo i segnali che diminuiscono potrebbe essere colpa dell antenna o può essere il cablaggio non calibrato per il tipo di antenna? grazie per le vostre delucidazioni e scusate se magari ho scritto qualche fesseria non essendo del mestiere