ventola di raffredamento

marober

Digital-Forum Junior
Saluti a tutti. Ho acquistato di recente un dm 800 (clone).Funziona alla grande, l' unico dubbio non so ' se e' solo sul mio ,esiste una ventolina di raffredamento con sottostante dissipatore sul microprocessore che gira costantemente anche con decoder in stanbay e' normale? qulcuno di voi che lo possiede mi puo' dare lumi.

D'accordo,ma la mia domanda era diversa .La ventolina raffreda da dio ed e' concepita di fabbrica x il clone x l' originale non so' se e' prevista.Volevo solo sapere se puo' durare nel tempo andando 24/ore su 24

Perdonami, pensavo chiedessi se esisteva una ventolina che potesse raffreddare il tuo decoder, invece a quanto pare, nel tuo clone è già presente questa ventola:eusa_think:
Beh non saprei....... certo che una ventola accesa 24/24 non è una cosa normale, potevano almeno metterci un termostato!!! ;)

marober ha scritto:
D'accordo,ma la mia domanda era diversa .La ventolina raffreda da dio ed e' concepita di fabbrica x il clone x l' originale non so' se e' prevista.Volevo solo sapere se puo' durare nel tempo andando 24/ore su 24

anvedi oh, er vuccumprà che ha costruito er clone si è mejo attrezzato dei krukki, cose e pazzi!!!!!!!! Però anche alla dream ce voleva poco a far le cose per bene, si sente dire che anche l'8000 (che costa 1000 eurozzi) ha gli stessi problemi di calura, ma si puo'????? basta prenderci per il . . . . . . .naso!!!!!!

Ebbene si carissimo io l'ho comprato atratto dal prezzo conveniente, e' uguale all' originale e funziona alla grande.Sto' studiando x costruirmi davvero un mini termostato x completare l'opera.Ad essere sincero penso che sia i cloni che gli originali vengano assemblati tutti in cina un po' come le tshirt griffate...

Voi siete liberi di pensarla come meglio credete .Io non sono solito raccontare cavolate o parlare a sproposito.IO glioho montato la gemini 430 con secodstage 72 efunziona benissimo.La ventola esiste ,probabilmente e' una cosa molto recente e con questo chiudo.2Larga sentenza a posteri"

Hai ragione questo avveniva qualche tempo fa' ,tanto che molti venditori avevano interrotto le a vendita di inet. unix e clone dream.Ora invece funzionano perfettamente .Non voglio fare nessuna pubblicita' anche perche' inizialmente ero molto scettico anch'io,avendo acquistato convinto che fose originale,ma ho dovuto ricredermi.

Indietro
Alto Basso