Ventola esterna di raffreddamento per PS3

Lmp1

Bannato
BANNATO
Ciao, vorrei chiedervi se è utile o meno una ventola esterna per raffreddare un a PS3 slim posizionata su di un tavolo (quindi lo spazio e l'aria non gli manca) che spesso si riscalda anche dopo solo 45 - 60 minuti ! la temperatura dell'ambiente è di circa 22 gradi.

Beh a parte il rumore, sicuramente male non gli fa :)

In ogni caso se su tutti i lati è libera e ben aerata non dovresti avere problemi

Non preoccuparti per il surriscaldamento, non è un pc e soffre meno il calore anche perché le parti di cui è fatta tendono a reggere bene anche le alte temperature. Comunque se proprio lo ritieni opportuno una qualsiasi ventolina con alimentazione usb andrà bene. Anche io ho la 500 giga slim e a volte sembra caldissima ma non ho mai avuto problemi.

non dirlo a me che fino a poco tempo fa con la ps3 40 gb ogni 5 minuti succedeva... per fortuna si è rotta;)

Il problema non è per il timore che la ps3 si fonde... ma perchè si accende la ventola + voloce interna che dopo un pò sicuramente si rompe come mi era già accaduta in precedenza (in quel caso si trovava in una posizione poco adatta per raffreddarsi).

La PS3 per ora si trova proprio isolata da tutto, quindi l'aria deve per forza riceverla...solo che dopo un pò la ventola interna inizia ad aumentare gli rpm Xd

Che modello di ventolina mi consigliate?

Indietro
Alto Basso